La strada per Parigi si apre per Maria secondo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda il 25 marzo su Rai 1. Defois le ha proposto di recarsi a Parigi. La situazione non è delle più semplici, specialmente perché ha nuovamente una relazione con Vito, che ha deciso di ritornare sui suoi passi.

Maria, però, è costantemente preoccupata per Matteo, che le ha assicurato che si sarebbe fatto da parte. Nel frattempo, Marta e Vittorio sono costretti a vedersi per affrontare una questione burocratica riguardante il mancato annullamento del loro matrimonio.

Maria è confusa dopo una proposta

Vito, dopo aver riflettuto, ha deciso di perdonare Maria nonostante il dolore e la rabbia per essere stato tradito. Il suo amore per lei si è rivelato troppo forte per poter andare avanti in questo modo. Maria, pur essendo ufficialmente fidanzata con Vito, non sembra essere felice della situazione. Nonostante tenti di reprimere i suoi sentimenti, il suo pensiero è costantemente rivolto a Matteo. L’offerta inaspettata di Defois di incontrarsi a Parigi la rende ancora più confusa.

Arriva la Pasqua al Paradiso delle Signore

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: Marta e Vittorio sono ancora sposati?Marta e Vittorio al Paradiso delle Signore

In questa occasione, Adelaide non è riuscita ad ottenere grandi risultati, nonostante abbia coinvolto il vescovo. Marta e Vittorio si trovano nella situazione di dover annullare il loro matrimonio e sono obbligati a rivivere l’intera vicenda del loro complicato rapporto amoroso, il quale appare ancora non concluso. Marta prova dispiacere all’idea di dover riaprire ferite passate.

Con l’approssimarsi della Pasqua, Vittorio si trova nella consueta posizione di dover pianificare un evento speciale per il suo negozio. Nel frattempo, Clara si prepara per una gara di ciclismo e Alfredo le suggerisce di montare una sua invenzione sul cambio, benché questa non sia ancora stata brevettata, avendo ricevuto solamente un finanziamento da Marcello, che sostiene fortemente l’idea di Perico.

Maria e una nuova opportunità a Vito

Dopo aver riflettuto sulla sua situazione amorosa, Maria decide di riconsiderare la sua scelta e di dare un’altra opportunità a Vito. I due quindi si riconciliano, mentre la stilista viene avvicinata da Defois con un’offerta che la porta a interrogarsi sul suo futuro professionale. Si presenta l’opportunità per Maria di trasferirsi a Parigi per motivi di lavoro, possibilità che potrebbe estendersi anche a Vito.

Maria andrà a vivere a Parigi?

Maria si è ritrovata sempre più coinvolta emotivamente con lui e, insieme, hanno scelto di dare una nuova chance alla loro relazione. Vito deciderà di mettere da parte il dolore causato dal tradimento della sua ragazza con Matteo Portelli, mentre la stilista cercherà di superare i ricordi felici condivisi con il contabile del grande magazzino.

Nonostante le difficoltà nel dimenticarlo completamente, è determinata a fare uno sforzo in tal senso. Durante questo periodo, riceverà un’offerta sorprendente da Defois, il mentore di Gabriella Rossi, che desidera vederla il prima possibile. Quest’ultimo, proprietario di un rinomato atelier a Parigi, potrebbe cambiare radicalmente la vita della stilista, come ha già fatto con la sua amica.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv