Continuano i colpi di scena al Paradiso delle Signore, alcune indiscrezioni vorrebbero che a breve uno dei personaggi più amati potrebbe decidere di abbandonare il famoso negozio milanese. Questa sarebbe una possibile conseguenza di un dramma che si sta consumando all’interno di una coppia entrata nei cuori del pubblico.
Gloria lascerà Il Paradiso delle Signore
Si fanno sempre più insistenti le voci che preannuncerebbero un addio davvero sorprendente per Il Paradiso delle Signore. Si tratta di Gloria Moreau, interpretata da Lara Komar, che a quanto pare a breve abbandonerà il suo posto di capo commessa nell’amato negozio milanese per seguire il suo cuore.
A preoccupare la donna infatti è la figlia Stefania che pur di non far spegnere il suo amore per Marco ha deciso di trasferirsi addirittura negli Stati Uniti. La naturale preoccupazione di Gloria nel sapere la sua bambina tanto lontana è cresciuta a dismisura in prospettiva dei nuovi eventi. Se all’inizio infatti la confortava sapere che Stefania nonostante tutto fosse felice accanto all’uomo che ama gli sviluppi imprevisti della coppia potrebbero cambiare la sua prospettiva.
Dall’America Marco è tornato da solo e con un comportamento davvero strano facendo così scattare i suoi campanelli d’allarme. Non è da escludere quindi la possibilità che Gloria decida di lasciare Milano e trasferirsi insieme ad Ezio negli Stati Uniti pur di restare accanto alla figlia.
L’azienda di denim creata con Ezio
Ne Il Paradiso delle Signore la figura di Gloria non è solo quella di una “semplice” capo commessa. La donna infatti rivela di avere anche delle inaspettati doti imprenditoriali che sono fondamentali per l’investimento di Ezio. La coppia ha infatti deciso di far nascere una fabbrica di denim, un materiale che negli anni ’60 ovvero quand’è ambientata la soap, è ancora visto come un prodotto esotico.
Si tratta di un rischio che nasconde non poche insidie, prima fra tutte la ricerca del personale adatto. Proprio il tentativo di trovare operai adatti al loro scopo fa accendere la rivalità fra Ezio e Umberto. Il personaggio interpretato da Roberto Farnesi infatti inizia a voler mettere i bastoni fra le ruote alla coppia a partire dalla candidatura di una dei suoi collaboratori all’impresa di Ezio.
Gloria in ogni imprevisto che si è posto sulla sua strada è sempre apparsa come una donna capace di avere i nervi saldi e prendere decisioni importanti. La sua eventuale assenza da Il Paradiso delle Signore di certo si farà sentire.