Due degli attori più amati della storia de Il Paradiso delle Signore si sono innamorati e oggi sono sposati.

Il Paradiso delle Signore: la nascita di un amore

Galeotto fu il set de Il Paradiso delle Signore per due protagonisti indimenticabili. Una soap opera amata non solo in Italia, ma anche in numerosi paesi del mondo, Il Paradiso delle Signore è stata una finestra sul mondo dell’alta moda milanese e dei drammi e le passioni che ruotavano attorno ad esso. Questa fiction ha dato vita a molte storie, amori, segreti e intrighi che hanno affascinato il pubblico per ben 8 stagioni. Ma chi avrebbe mai pensato che avrebbe scritto anche una storia d’amore nella realtà?

Come spesso accade nei set televisivi e cinematografici, anche in questo caso, tra un ciak e l’altro, è nato un amore che ha superato il confine tra finzione e realtà. Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso, due attori che hanno fatto sognare con le loro interpretazioni, si sono conosciuti e innamorati proprio sul set di questa amata serie.

Un amore nato davanti alle telecamere

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: Armando e Agnese si lasciano? La veritàArmando e Agnese nella soap Il Paradiso delle Signore

Federica, che ha interpretato la carismatica Venere, e Giulio Maria, nei panni dell’affascinante Antonio Amato, hanno catturato il cuore dei telespettatori con la loro chimica sia dentro che fuori dallo schermo. L’incontro tra i due avvenuto nel 2016 ha portato al culmine della loro storia d’amore nel 2019, quando hanno deciso di unirsi in matrimonio, consolidando la loro unione davanti a famiglia, amici e, ovviamente, fan affezionati.

La nascita di un nuovo capitolo: Edoardo

Il loro amore non si è fermato al matrimonio. Nel Giugno del 2022, la coppia ha accolto un nuovo membro nella loro famiglia: il piccolo Edoardo. Annunciarlo al mondo è stato un post commovente condiviso sui social, in cui mostravano la manina del neonato. Una dolce testimonianza che ha emozionato non solo i loro cari ma anche tutti coloro che li hanno seguiti durante la loro avventura nel Paradiso delle Signore.

La vita dopo Il Paradiso delle Signore

Anche se Federica e Giulio Maria hanno lasciato il set della loro soap di origine, la loro carriera non si è affatto fermata. Federica, diplomata all’Accademia d’Arte Drammatica Silvio D’Amico, dopo il suo ruolo in Il Paradiso delle Signore, ha continuato a mostrare il suo talento in popolari fiction come Il commissario Montalbano, Don Matteo, Squadra antimafia, e Nero a metà.

L’attrice, inoltre, è molto attiva sui social media, condividendo momenti della sua vita familiare e professionale, mostrando quanto sia importante per lei bilanciare il suo ruolo di madre con la sua passione per la recitazione.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv