Sono tempi decisivi per le coppie della telenovelas. mentre Matilde e Flora fanno emergere il loro punto di vista con i rispettivi compagni, una situazione sta prendendo sempre più forma tra Vito e Maria.

L’apparenza inganna

All’apparenza è la coppia perfetta: belli, sistemati e appagati, ma non è tutto oro quello che luccica. Vito, con il suo fare così solare ed espansivo, sta mettendo su una vera e propria organizzazione per far riuscire la sorpresa che ha in mente. Il giovane imprenditore, che ha fatto fortuna in Australia, è tornato più convinto che mai a sposare Maria. Lamantia è all’oscuro di una piccola parentesi che ha avuto la sua eterna fidanzata. Qualche tempo prima, la stilista ha incontrato, casualmente, Matteo, immerso fino al collo in una circostanza spiacevole. Una sera lo ha trovato mal ridotto e se ne è preso cura. L’attrazione tra i due è stata palese fin dal primo istante e scatta un bacio appassionato.

Maria è lontana con la mente e con il cuore

La giovane Puglisi è riuscita finalmente a dare un po’ di ordine alla sua vita. La nuova collezione piace moltissimo ai vertici alti e conosce le intenzioni del fidanzato di sposarla. Vito ha acconsentito di rimanere a Milano per far piacere alla ragazza ma forse non sa, che oltre al lavoro e la famiglia, il suo cuore batte per Portelli. Si sente lontana dai sogno del suo fidanzato. Marcello le ha rivelato i sentimenti che nutre il fratello ritrovato per lei e Maria ha la conferma, che il suo amore in erba, è ricambiato. La situazione si fa pesante e l’aria è irrespirabile, la stilista è stretta fra due fuochi e non sa che decisione prendere.

Vito coinvolge lo staff delle Veneri

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: Vittorio invia un regalo, Matilde non perdonafiction Rai

Vito è al settimo cielo, sta riuscendo bene nell’impresa di dare nuovo sfarzo alla tessuti Colombo e si ritaglia un po’ di tempo per realizzare il suo sogno. Incontra gli impiegati del magazzino e coinvolge lo staff nella sorpresa per la fidanzata. Dopo i consigli degli amici, si reca in gioielleria per acquistare un brillante. I tempi sono maturi e l’imprenditore ha deciso di creare la giusta atmosfera e chiedere a Maria di sposarlo. La questione è risolta in parte; i genitori Pugliesi conoscono le intenzioni di Vito e gli hanno dato la loro benedizione. Come si comporterà Maria quando si paleserà l’occasione? Cosa le dirà il suo cuore visto che sarà presente anche Matteo Portelli alla sorpresa?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv