Il Paradiso delle Signore continua a tenere incollati al teleschermo i telespettatori di Rai1 con le storie avvincenti dei protagonisti ambientate nella Milano degli anni Cinquanta.

In questa puntata odierna tiene ancora banco la questione tra Vito e Maria che si sono baciati. Il giovane contabile infatti è terrorizzato dall’idea di rivelare il suo terribile segreto alla Puglisi e soprattutto che la sua amata venga prima o poi a scoprirlo. Per cercare una soluzione Vito nel corso della puntata chiede aiuto ad Armando confessandogli tutti i suoi timori a riguardo. L’amico anche in questa occasione si mostra un uomo saggio e lo esorta a parlare con la ragazza prima che accada l’irreparabile.

Il segreto di Vito sulla sua amata

Come ben sapranno gli appassionati dell’avvincente soap opera di Rai1 il dramma del giovane nasce dalla decisione del padre di Maria di prometterla in sposa a un uomo mai visto dalla ragazza. Un matrimonio combinato che ovviamente la Puglisi ha rifiutato con tutte le sue forze. Quella che la giovane non sa però è che l’uomo scelto dal papà per portarla sull’altare è proprio Vito. Quello che sembra essere soltanto un contabile è in realtà infatti un ottimo partito.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle signore news: Francesco Rizzo accusato di furtoIl Paradiso delle signore, rizzo

Durante la sua esperienza all’estero infatti il personaggio interpretato da Elia Tedesco è riuscito con la sua tenacia e intelligenza a crearsi una cospicua fortuna. Ed è proprio questo il motivo che ha spinto il padre di Maria a combinare questo matrimonio. Inaspettatamente però i due giovani hanno avuto l’occasione di conoscersi meglio e si sono inevitabilmente innamorati.

Un sentimento che ha travolto la Puglisi del tutto inconsapevole di chi fosse il realtà il suo fidanzato. Tra i due finalmente c’è stato anche il tanto desiderato bacio scoccato a pochi passi dal Paradiso delle Signore di fronte al cinema. Un scambio d’amore che Vito ha fatto accadere con un gesto spontaneo e romantico ispirato dai consigli di Armando.

Maria accetterà la verità su Vito?

Per il Lamantia però la felicità potrebbe durare poco: la giovane di cui è innamorato infatti sembra essere sul punto di scoprire la terribile verità. Tale rivelazione potrebbe scatenare in lei dei sentimenti contrastanti. Da un lato è perdutamente innamorata di Vito ma dall’altra parte il ragazzo le ha mentito nascondendole la verità sui suoi progetti e quelli del padre. Per la ragazza quindi non sarà facile da sopportare e chissà se sarà capace di perdonarlo abbracciando il suo sogno d’amore e felicità che finalmente si sta realizzando.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv