Il Paradiso delle Signore avrà sicuramente un finale ricco di colpi di scena. Le anticipazioni ci aggiornano che Vittorio Conti potrebbe scoprire qualcosa di molto sconvolgente: di essere diventato padre e di avere dunque un figlio. Ma non è tutto, infatti Adelaide uscirà di scena, andandosene da Milano.
Il Gran Finale de Il Paradiso delle signore
Sono finite ormai da giorni le riprese de Il Paradiso delle Signore 7 e gli spoiler già mormorano sul gran finale della fiction in onda su Rai1. La primavera dunque si rivela scoppiettante per lo soap opera pomeridiana Rai. Le anticipazioni ci informano che i colpi di scena saranno tanti e lasceranno tutti i fan de Il Paradiso sbalorditi. I rumor soprattutto vociferano su Adelaide e Vittorio Conti.
In passato avevamo già parlato di Vittorio Conti e del suo addio al Paradiso e in alcune puntate l’uomo sarà assente. Il direttore de Il Paradiso delle signore tornerà solo nelle ultime puntate della soap. Mancano tre mesi alla conclusione della fiction e sicuramente c’è ancora molto da scoprire.
Alessandro Tersigni è il colpevole dell’assenza di Conti: infatti l’attore è impegnato sul set di un altro film e non riesce quindi a dividersi tra questo e Il Paradiso delle Signore.
Vittorio scopre di essere diventato padre
Il rientro nella soap di Rai 1 di Vittorio Conti sarà verso la fine della fiction. Insieme a lui tornerà anche Agnese, che aveva lasciato Milano per raggiungere Tina a Londra. Anche con il rientro di Agnese Amato ci saranno novità, la donna potrebbe ribaltare la sua relazione con Armando. La coppia è in crisi e si dirà addio? I rumor infatti vociferano che Agnese e Armando sono già in crisi e la donna, quando tornerà a Milano, sarà cambiata in toto, sia nel vestire che nei modi di fare.
Il rientro di Agnese però, spiazzerà totalmente Vittorio Conti perchè l’Amato dirà al direttore del magazzino che il figlio partorito da Tina a Londra è suo figlio.
Infatti, Conti e Tina tempo fa avevano avuto un’intensa seppur breve relazione, perchè a quei tempi la cantante era in forte crisi matrimoniale col marito.
E’ arrivato così, il tanto desiderato erede che Vittorio tanto cercava? Sembrerebbe di si, e dopo che il direttore e Tina hanno consumato il loro amore.
Tuttavia per Vittorio Conti i problemi non finiscono qui. Infatti il marito di Tina, Sandro Recalcati, ha riconosciuto il bambino.
Come farà Vittorio a reclamare l’erede? Come si comporterà?
La risposta potrebbe arrivare in questo finale della settima stagione, oppure addirittura con i nuovi episodi in onda da ottobre.
La Contessa Adelaide invece, dopo aver provato la passione con Marcello, lascerà Milano e non sarà più presente nelle ultime puntate.