Il Paradiso delle Signore è una tra le soap più apprezzate proposte dal piccolo schermo nel nostro Paese. Nel corso degli anni, con le tante stagioni della serie che abbiamo avuto modo di vedere, ci siamo affezionati sempre di più alle storie dei protagonisti.

I personaggi principali continuano a regalare delle emozioni davvero importanti, grazie a delle personalità che colpiscono molto i telespettatori. Uno dei protagonisti è Vittorio Conti. Si parla da tempo di un possibile addio di questo personaggio alla serie. Ma sarà veramente così? Quale sarà il suo futuro nel Paradiso delle Signore?

Quale sarà il futuro di Vittorio Conti?

Il Paradiso delle Signore è una delle soap più seguite dal pubblico. Tra l’altro con il mese di settembre e la ripresa dei palinsesti televisivi autunnali assisteremo ad un’altra stagione della serie. Ci sono molte aspettative per Il Paradiso delle Signore 8 e molti già sono curiosi di sapere che cosa accadrà.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore: Marcello e Ludovica separati per sempreMarcello e Ludovica al Paradiso delle Signore

Ci sono dei personaggi particolarmente apprezzati dal pubblico in questa soap Rai. Uno di questi è sicuramente il personaggio di Vittorio Conti, interpretato dall’attore Alessandro Tersigni. Conti è uno dei personaggi centrali della soap, perché è il proprietario del grande magazzino.

Vediamo Vittorio Conti sempre essere al centro di molte vicende, che non riguardano soltanto quelle relative alla sua professione, ma anche quelle sentimentali. Ma che ruolo continuerà ad avere Vittorio Conti nelle prossime stagioni della soap? Ci sono a questo proposito dei dubbi che derivano da alcune indiscrezioni.

Queste perplessità sul ruolo rilevante che Vittorio Conti potrebbe non avere più nelle future stagioni della soap opera sono state alimentate proprio dall’attore Tersigni.

La rivelazione di Tersigni su Vittorio Conti

Alessandro Tersigni in una recente intervista ha fatto una rivelazione che sta scuotendo tutti i fan del Paradiso delle Signore. Infatti Tersigni ha rivelato quelli che potrebbero essere i suoi piani per il futuro e ha detto a questo proposito che è fisiologico cercare di guardare altrove.

Evidentemente si trattava di un discorso generale, ma sicuramente tutto ciò ha alimentato i dubbi sul futuro di Vittorio Conti all’interno del Paradiso delle Signore. Si sono diffusi vari rumor secondo i quali Il Paradiso delle Signore 8 potrebbe essere l’ultima stagione della serie in cui sarà presente il personaggio di Conti.

Gli altri impegni di Alessandro Tersigni

Alessandro Tersigni comunque riferendosi alla soap opera di cui stiamo parlando ha detto che è un lavoro lungo e importante ed è molto contento di far parte del cast di questa serie ormai da moltissimi anni.

Poi, parlando dei progetti per il futuro, ha parlato di diversi impegni, come per esempio la seconda stagione di Cuori, in cui interpreterà il ruolo dell’ispettore Marcello Giraudo.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: