Il Paradiso delle Signore torna in onda su Rai 1,  lunedì 20 novembre 2023. Nella soap Vittorio Conti sarà contro Tancredi e Marcello, ma cosa è successo? Scopriamolo insieme qui sotto.

Nella nuova puntata, il pubblico percepisce una forte tensione tra Vittorio e Tancredi, tanto che i loro destini ormai saranno per sempre segnati.

Vittorio mette alle strette Tancredi

Nella nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda oggi, lunedì 20 novembre, Vittorio Conti decide di stringere il cerchio e mette così alle strette Marcello Barbieri, svelando che ha letto un dossier molto compromettente. La verità sarà davvero un grande colpo di scena, tanto che Vittorio impone un ultimo avviso a Tancredi. Tra i due scoppia un confronto acceso e a Tancredi non resta che un ultimo disperato tentativo di difesa.

Ti potrebbe interessareAnticipazioni Il Paradiso delle Signore martedì 21 novembre 2023: Tancredi confessa la veritàTancredi nel Paradiso delle Signore

Inoltre, Tancredi continua ad essere molto sprezzante nei riguardi di Matilde e la tanto ambita riconciliazione sembra ormai solo un miraggio. Il destino, a breve, riserba qualcosa di terribile per lui. Le rivelazioni che fa Vittorio Conti, sono per Tancredi una vera e propria scossa di terremoto, le sicurezze crollano a causa delle tante prove inconfutabili che ora ci sono contro di lui. Anche la sua determinazione crolla, e quanto detto da Vittorio costringe Tancredi a fare i conti col suo passato e le tante azioni compiute.

Il Paradiso delle Signore: Vittorio contro Tancredi e Marcello

Tancredi non sarà l’unico obiettivo nelle mire di Vittorio. Anche Marcello, che disperatamente tenta di scalare il Paradiso, viene ora ostacolato dal direttore.

Vittorio Conti infatti, molto scocciato e infastidito dalle continue ingerenze del giovane Barbieri nei suoi affari, decide di estrometterlo, mettendolo definitivamente da parte. Vittorio prende dunque la decisione di mantenere intatto tutto il suo potere decisionale al Paradiso delle Signore. Matteo, il fratello di Marcello, sarà colui su cui il Barbieri si appoggerà per tentare di riconquistare l’ambito posto perduto al Paradiso delle Signore.

Nel frattempo, Vito, che intende affermare nuovi affari a Milano, si dedica con impegno a realizzare nuovi progetti e mette in conto possibili sfide da superare. Maria, intanto, realizza un abito spettacolare per la collezione natalizia del Paradiso delle Signore 8. La sua voglia di riscatto lascia senza parole tutti, anche i rivali della Galleria Milano Moda. La giovane Puglisi dimostra così a tutti, ancora una volta, il suo grande talento nella moda. Nella puntata del 20 novembre de Il Paradiso delle Signore 8, i momenti di alta tensione e gli sconvolgenti confronti si alternano. Tra le vicende e sfide tra Conti e Tancredi, Marcello e Matteo, Vito e Maria confermano il loro successo per un futuro migliore.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv