Il Paradiso delle Signore” è una soap opera quotidiana trasmessa su Rai. La trama ruota attorno a un elegante atelier milanese, il Paradiso, e alle relazioni amorose delle sue giovani commesse, conosciute come le Veneri. La storia si concentra molto sulle  dinamiche sentimentali dei personaggi. Gli intrecci romantici, le passioni, gli intrighi e le emozioni sono il fulcro della narrazione, che sorprese riserva oggi la famosa fiction?

Guai seri per Vittorio e Roberto

Una situazione improvvisa, alla Fabbrica Colombo, mette in allarme Vittorio e Roberto, co-proprietari dell’azienda. Per affrontare la situazione, si rendono conto che hanno bisogno dell’aiuto di Ezio, il membro chiave del team che si trova fuori città. La sua abilità e competenza sono fondamentali per risolvere l’emergenza in azienda. C’è un ostacolo importante: Ezio è attualmente negli Stati Uniti. La sua decisione di ritornare in fretta a Milano per risolvere il problema è di vitale importanza. Il suo allontanamento era stato tempo prima, aveva rotto la tresca con Veronica per ricongiungersi alla sua famiglia oltreoceano. 

Un ritorno a prova di vendetta

Nella scorsa stagione, Ezio ha dovuto prendere decisioni affrettate per salvare il suo matrimonio. Alla fine aveva  capito che il suo amore per Gloria, era troppo potente per rinunciarci. La scelta ha fatto prevalere la sua famiglia portando ha portato alla fine del suo rapporto con Veronica. L’avventura negli Stati Uniti ha fatto da collante per un ritorno dei due personaggi come coppia ma è tempo di ritornare al Paradiso e di mettere tutto sotto un nuovo ordine. Cosa spetterà a Ezio?

Chi si nasconde dietro all’imprevisto della Colombo

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Matteo rischia: Marcello interviene ed evita il peggioMatteo Portelli al Paradiso delle Signore

Umberto Guarnieri ha un ruolo chiave nel mettere la Fabbrica Colombo in cattive acque? Può essere, visto che il motivo sembra essere la sua brama di vendicarsi di Ezio. Tempo addietro, l’ex collaboratore l’ha lasciato da solo a occuparsi degli affari. Umberto sta lavorando dietro le quinte per sabotare l’azienda e creare difficoltà per Ezio e la sua famiglia? Le sue azioni sono volte a completare una rivalsa sull’ex socio?

Umberto sta mettendo in atto un piano molto dettagliato per far fallire l’azienda di Ezio, creando così complicazioni nella vita dei Colombo. Cosa lo ha spinto a nutrire tanto odio nei confronti di Ezio e cosa accadrà? Il motivo della sua vendetta è oscuro, ma sembra essere alimentato da un profondo disagio nei confronti dell’ex collaboratore.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv