Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore: Vittorio in crisi, Marcello dà una svolta alla vita

Vittorio nella serie Il Paradiso delle Signore

Instagram

Il Paradiso delle Signore sta per tornare con inedite puntate. Nel corso del prossimo mese di settembre riprenderanno gli appuntamenti quotidiani durante la settimana con la soap di Rai 1. Vittorio Conti e tutti gli altri protagonisti sono pronti ad essere al centro di nuove trame che appassioneranno, come sempre è stato, il pubblico.

Anche questa volta potremo seguire da vicino le vicende del grande magazzino, che si scontrerà con delle novità importanti. Anche per questo Vittorio Conti sembrerà essere in crisi. Ecco le prime anticipazioni sulla nuova stagione del Paradiso delle Signore.

Vittorio Conti in crisi sul piano professionale

Tancredi e Umberto hanno aperto la nuova Galleria Milano Moda, un nuovo negozio di abbigliamento proprio di fronte al grande magazzino della cui gestione si occupa Vittorio Conti. La nuova Galleria Milano Moda darà del filo da torcere al Paradiso delle Signore, perché sarà protagonista di una vera e propria concorrenza nei confronti del grande magazzino al capo del quale troviamo Conti.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, shock per Marcello: chi è veramente Matteo Portelli

Tutto questo porterà Vittorio ad entrare in crisi, perché si rende conto che il suo negozio non può fare altro che soccombere di fronte alla novità rappresentata dalla galleria di Umberto e Tancredi. Ma che cosa farà Vittorio per riuscire a rimediare a tutto questo? Conti ha un piano ben preciso e anche su questo si concentrerà nella nuova stagione del Paradiso delle Signore.

Conti si rivolge a Maria e Gian Lorenzo

Vittorio, per superare la crisi in cui potrebbe andare a cadere il grande magazzino, dopo l’uscita di scena di Flora, si affida a Maria, come nuova stilista. Ma Maria Puglisi non sarà l’unica stilista che sarà presente nel grande magazzino di Vittorio. Infatti Vittorio riesce ad avere dalla sua parte anche Gian Lorenzo Botteri. È lui proprio lo stilista che avrà il compito di creare gli abiti per la linea maschile.

Ma non sono finite qui le sorprese per Il Paradiso delle Signore 8, in quanto assisteremo nella nuova stagione della soap anche ad un vero e proprio cambiamento di vita per Marcello.

Il cambiamento di vita di Marcello Barbieri

Marcello Barbieri vuole affermarsi sempre di più in campo imprenditoriale. Vuole completamente cambiare vita, per gettarsi all’indietro il passato e guardare più al futuro. Marcello avrà la possibilità di abitare in una nuova grande casa, all’interno della quale accoglierà sia Salvatore che Armando.

Tra l’altro ha modo di trascorrere tutta l’estate a Londra e poi tornerà a Milano per riprendere i suoi affari. Cercherà di dimenticare Agnese, la cui vita si apre verso nuovi percorsi.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version