Nella nuova puntata de Il Paradiso delle Signore in onda giovedì 23 novembre su Rai 1, Vittorio si sente colpevole per l’incidente di Tancredi e decide di mettersi da parte: Conti non vuole intromettersi nella vita di Matilde.

Vittorio si sente in colpa per l’incidente di Tancredi

Tancredi dopo il litigio con Conti viene investito da un’auto e finisce in coma all’ospedale. Il marito di Matilde appare subito in gravi condizioni dopo l’incidente subito fuori dal Paradiso delle Signore. Vittorio di fronte a questa tragedia si sente in colpa, il direttore è molto scosso da questa tragica vicenda e si sente molto turbato. Vittorio Conti pensa anche di confessare a Matilde il motivo del litigio col marito e soprattutto vorrebbe dirle cosa contiene il dossier di Diletta in merito a suo marito. In mezzo a tutto questo, Roberto tenta con ogni mezzo di convincere Agata ad iscriversi a una scuola serale di disegno, mentre Matteo, una volta scoperto il losco piano di Umberto, salva suo fratello Marcello da un siluramento aziendale e da una rovinosa fine. L’affare concluso da Marcello per la campagna pubblicitaria del Paradiso, che Umberto avrebbe voluto sottrargli, è salvo grazie all’intuito di Portelli.

Il Paradiso delle Signore: Vittorio non vuole intromettersi più nella vita di Matilde

Agata è tanto desiderosa di studiare per la sua passione artistica, e ne parla anche con suo padre Ciro, che però non vuole saperne niente in merito alla sua decisione di iscriversi alla scuola di disegno. Quando da Vittorio arriva Matilde per ringraziarlo per quanto fatto nell’immediato dell’incidente di suo marito, Conti prende la decisione di non volersi più intromettere tra lei e suo marito Sant’Erasmo. Inaspettatamente però, quando Tancredi si risveglierà all’improvviso dal coma, compirà un gesto che cambierà il corso della sua storia con Matilde.

Matteo confessa a Marcello i suoi debiti

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore 8: Marcello nelle grinfie di Umbertosoap opera della Rai

Nel frattempo, Matteo decide di rivelare qualcosa a Maria. Il giovane seppur le dice di aver supportato il suo fidanzato Vito, aggiunge anche che da ora in poi non lo farà più, assicurandole che rinuncerà anche all’incarico affidatogli da Vito. Quando all’improvviso le condizioni di Tancredi migliorano, Matilde riceverà un gesto da lui che cambierà tutti i piani in tavola futuri. Matteo e Marcello, invece, sono sempre più vicini e alleati tra loro e questo metterà i bastoni tra le ruote ad  Umberto.

Inoltre, Matteo Portelli confesserà a suo fratello i veri motivi per cui ha contratto così tanti debiti con gli strozzini. Intanto, Clara rivelerà qualcosa di inaspettato. La donna scoprirà che Alfredo ha un secondo lavoro e lo pregherà di non dire nulla ad Irene.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: