Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore: la festa di beneficenza per l’orfanotrofio e l’ombra di Tancredi

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 3 gennaio 2023, Vittorio e Roberto organizzano un evento. Gli episodi de il Paradiso delle Signore continuano a regalare emozioni ai numerosi telespettatori. Nel corso dell’episodio odierno, in onda su Rai 1 dalle 15.55 il 3 gennaio 2023, arrivano nuovi colpi di scena e sorprese. In particolare abbiamo Matilde e Vittorio al centro dell’episodio.

Intanto Tancredi inizia a far dubitare la moglie che non riesce a fidarsi completamente del marito.

La festa di beneficenza per l’orfanotrofio organizzata da Conti

Vittorio e Matilde dovranno stare molto attenti a Tancredi: l’editore ha capito che tra la Frigerio e il Conti c’è un grande feeling e la festa della befana organizzata al Paradiso delle Signore, per beneficenza, sta apportando ulteriore conferma.

Matilde e Adelaide intanto hanno un dialogo. La Contessa dice a Matilde di non fossilizzarsi sull’idea che Tancredi sia un uomo inaffidabile. Adelaide consiglia infatti a Matilde di non escludere la possibilità che Tancredi sia cambiato. Ma la Frigerio dubita, non si fida completamente. Tancredi non gode più della massima stima e fiducia da parte della moglie. Matilde è convinta che Tancredi le stia tendendo una trappola per ricondurla a Torino definitivamente.

Intanto al Paradiso si preparano le calze della befana. Conti e Landi pensano di organizzare un evento molto particolare, di beneficenza per i bambini orfani di un istituto. I due ne parlano anche con Gloria. I bimbi beneficiari, gli orfani, animano i cuori del magazzino meneghino, Adelmo tra l’altro è un esponente dell’orfanotrofio.

Ferdinando teme Marcello?

Irene intanto fa una scoperta e rimane anche del tutto sconvolta. La donna scopre che Clara ha supportato dall’inizio e con fermezza Alfredo. A questo punto decide di prendere le distanze dalla donna perchè non riesce più a fidarsi, dato che l’ha fortemente delusa.

Nel frattempo Marcello, completamente rapito dal fascino di Ludovica, tenta con ogni mezzo di riconquistare la bella ragazza. Decide quindi di provare a conquistare nuovamente Ludovica con una sorpresa, un regalo, e la ragazza ne resta piacevolmente colpita. Ferdinando però, si accorge di quanto Marcello sta organizzando per Ludovica e comincia ad avere sospetti ma soprattutto e preoccupazioni. L’uomo vede che il rapporto tra Marcello e Ludovica sta rinforzandosi e la cosa lo preoccupa molto. Scopre Ludovica intenta ad aprire il regalo e a leggere il biglietto e gli chiede di cosa si tratti. La donna gli dice che si tratta di un profumo. Ludovica non accenna però al regalo, dice all’uomo che il profumo lo ha acquistato un’amica poiché le aveva detto che il suo era finito.

La storia di Ferdinando con Ludovica è davvero compromessa come teme l’uomo?

 

Leggi tutte le notizie su Il Paradiso delle Signore
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

1 mese ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

1 mese ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

1 mese ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

1 mese ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

1 mese ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

1 mese ago