Nella nuova puntata del Paradiso delle Signore andato in onda il primo febbraio continuano i dubbi sullo strano atteggiamento di Marco. Il suo comportamento infatti genera preoccupazione perché decisamente insolito e, specialmente Gemma non sa proprio darsi una spiegazione. Per trovare una soluzione si spinge addirittura a chiedere a Roberto di indagare.
Perché Marco è strano?
Sono in tanti al Paradiso delle Signore a chiedersi come mai Marco si mostra sempre molto strano. A questo si aggiungono i rapporti sempre più tesi fra il giovane e il fratello Tancredi, un rapporto che ormai sembra definitivamente compromesso. Per quanto riguarda il modo di fare di Marco che non appare come suo solito una valida spiegazione viene data dai suoi impegni di lavoro.
Il giornalista infatti sta preparando un’importante intervista con il grande regista Federico Fellini ma il suo comportamento sembra fin troppo strano anche in virtù di una simile occasione. Dal suo ritorno dall’America infatti Marco sembra quasi preoccupato e di sicuro restio a parlare di Stefania.
La giovane infatti non è tornata con lui a Milano anche se si è premurata di inviare a tutti un piccolo pensiero. Che siano biscotti tipici degli USA oppure un cappellino tutti gli affetti che ha lasciato in Italia hanno infatti ricevuto un suo regalo. Eppure Marco è apparso con gli occhi tristi e le preoccupazioni per il lavoro da sole non bastano.
La coppia potrebbe essere in crisi
Il pubblico affezionato de Il Paradiso delle Signore di certo non ha potuto non notare il turbamento di Marco quando ha consegnato ad Ezio e Gloria il regalo della figlia. Si trattava di una foto con un biglietto su cui c’era scritto “Per mamma e papà“. In particolare il suo atteggiamento insolito è venuto fuori quando i genitori di Stefania hanno parlato della data delle nozze.
Il ragazzo è apparso molto turbato, un comportamento che soprattutto non è sfuggito alla sensibilità di Gloria. Tutti gli indizi porterebbero a far ipotizzare che fra Marco e Stefania ci siano dei problemi seri capaci di minare anche i loro propositi di matrimonio. E se a turbare il Sant’Erasmo fosse proprio il rapporto in crisi con la donna che ha portato con sé negli Stati Uniti?
C’è di fato che tutti sembrano preoccupati, anche la cognata Ludovica, e le sue giustificazioni legate alla preparazione dell’intervista a Fellini e al difficile rapporto con il fratello Tancredi non sembrano rassicurare nessuno tanto meno Roberto.