Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all’insegna del romanticismo per la contessa di Sant’Erasmo.

La contessa Adelaide sarà ancora grande protagonista nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore. Nell’ultimo episodio andato in onda venerdì 12 dicembre su Rai 1 gli appassionati hanno scoperto che il tentato suicidio non è stato altro che un’abile messinscena imbastita da Adelaide che, con ogni evidenza, sta portando avanti un piano per riconquistare Marcello.

Le anticipazioni parlando di una notte romantica per la contessa. Tutto accadrà nell’episodio che verrà trasmesso nel daytime pomeridiano di lunedì 22 dicembre. Nel frattempo la soap con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi sta risalendo la curva degli ascolti. L’ultima puntata è stata vista da 1 milione 723 mila appassionati pari al 19,2% di share.

Il Paradiso delle Signore 10, anticipazioni: notte romantica per Adelaide?

Le anticipazioni della puntata in onda lunedì 22 dicembre alle ore 16:10 su Rai 1 rivelano che Marcello passerà la notte con Adelaide nello chalet di St. Moritz dove la contessa riuscirà ad attirarlo grazie a un biglietto allarmante fatto recapitare a Barbieri durante la festa di Natale al Circolo. Assillato dal pensiero che la sua ex possa tentare nuovamente di farla finita, Marcello non ci penserà due volte e partirà alla volta della Svizzera.

Spoiler bomba PDS notte romantica per Adelaide?
Adelaide e Marcello passeranno la notte insieme a St. Moritz (Foto RaiPlay) – indirettatv.it

Soltanto Matteo sembra aver capito che Adelaide sta portando un piano volto a separare Marcello da Rosa e a riprendersi l’uomo che l’ha abbandonata a un passo dall’altare. L’imprenditore ha fatto saltare le nozze dopo aver capito che nel suo cuore c’è spazio solo per l’ex Venere. La contessa riuscirà a convincere Marcello a rimanere con lei a St. Moritz.

Le anticipazioni non entrano nel dettaglio e dunque non c’è modo di sapere se tra i due ritornerà a bruciare la fiamma dell’antica passione e se Marcello dunque tradirà Rosa con Adelaide. Di certo c’è che la giornalista rimarrà a Milano da sola, data la partenza del compagno. Un’altra piccola vittoria per Adelaide che già è riuscita a spingere la nuova coppia a rinviare le imminenti nozze, già fissate per il 20 dicembre.

Intanto i dipendenti del Paradiso delle Signore penseranno a organizzarsi in vista del Natale ormai alle porte. I Puglisi inviteranno Fulvio a passare la giornata di festa a casa loro. Il nuovo capo magazziniere del negozio però declinerà garbatamente l’offerta. Rinaldi spiegherà a Ciro e Concetta che intende rispettare la tradizione di famiglia di passare la vigilia di Natale da solo a casa con sua figlia Caterina.

Fulvio vorrà onorare una consuetudine che va avanti da quando sua moglie è venuta prematuramente a mancare. Le Veneri invece troveranno un modo pratico per scambiarsi i regali di Natale. Botteri faticherà a trovare qualcosa da regalare a suo figlio Teo, giunto a Milano.

Leggi tutte le notizie su Il Paradiso delle Signore
Change privacy settings
×