Site icon InDirettaTV

Il Paradiso delle Signore, Tancredi e il piano per allontanare Matilde da Vittorio

Il Paradiso delle Signore, Tancredi e il piano per allontanare Matilde da Vittorio

Instagram

Continua l’appuntamento pomeridiano con l’avvincente soap opera made in Italy Il Paradiso delle Signore che ogni giorno riesce a tenere incollato il pubblico fedele di Rai 1. La forza di questa fiction è indiscutibilmente legata alla capacità di offrire quotidianamente storie e intrecci sempre più avvincenti che toccano le corde dell’anima.

L’infinito triangolo tra Vittorio, Matilde e Tancredi

Nell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore a tenere ancora con fiato sospeso è ancora il filo invisibile che sembra continuare a legare Vittorio e Matilde. Nonostante la donna sembra ormai sicura della sua decisione di riprovarci con il marito Tancredi il loro rapporto continua a non dare segni di stabilità. Basti pensare al fatto che Matilde, nel tentativo di ricucire il rapporto fra i fratelli Sant’Erasmo abbia deciso di rivolgersi proprio a Vittorio in virtù dell’amicizia che lo lega a Marco.

Proprio la rivelazione che a spingere verso la riappacificazione fra i due fratelli è stata in qualche modo “pilotata” da Vittorio ha mandato Tancredi su tutte le furie. L’intromissione nella sua vita, oltretutto espressamente chiesta da Matilde, ha acceso ancora di più la rabbia dell’uomo.

È davvero finita fra Vittorio e Matilde?

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Vittorio Conti diventa padre? Adelaide esce di scena

Tancredi è sempre più convinto di dover trovare una soluzione per allontanare definitivamente Matilde da Vittorio. Per farlo si spinge addirittura ad acquistare L’Eco della sera chiedendo alla moglie di lavorare con lui. In questo modo spera di tenerla sempre più distante dal lavoro di Vittorio. A preoccupare l’imprenditore è soprattutto il lavoro in questo periodo. Al Paradiso infatti sono arrivati interi scatoloni di gonne già prenotate che hanno bisogno di essere aggiustati perché difettati. Una mole di lavoro enorme se si pensa al numero esiguo del personale a disposizione.

A questo poi si aggiunge anche la crisi creativa che sembra proprio non riuscire ad abbandonarlo. Il suo rapporto con Matilde poi non lo aiuta di certo a stare tranquillo. Dopo i giorni di tenerezza che hanno vissuto insieme la donna ha deciso di chiudere la loro relazione quando il marito Tancredi è ritornato a Milano. Il Sant’Erasmo ha colto al volo l’occasione della sua nuova avventura imprenditoriale per chiedere alla moglie di dedicarsi al progetto.

In questo modo è convinto che, assorbita dal nuovo lavoro, possa passare sempre meno tempo con Vittorio spegnendo completamente la fiamma fra di loro. Un tentativo quasi disperato e di certo subdolo che però molto probabilmente non riuscirà ad aiutarlo a raggiungere il suo scopo.

Leggi tutte le notizie su Il Paradiso delle Signore
Exit mobile version