Su Rai 1 una nuova puntata de Il Paradiso delle signore 8, martedì 10 ottobre 2023. Delia, dopo quanto accaduto in magazzino, si confida con Clara riguardo l’uomo misterioso che non ha voluto servire. Ecco chi è, tutta la verità su di lui.

Il Paradiso delle signore 8: l’uomo misterioso di Delia, la verità

Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore 8, in onda oggi, martedì 10 ottobre, finalmente capiamo chi è il misterioso cliente che il giorno prima delia si era categoricamente rifiutata di servire. Infatti, Delia decide di confidarsi con molta sincerità con Clara, con la quale si apre molto. La venere del Paradiso confessa alla collega tutta la verità inerente il misterioso uomo e anche cosa è davvero successo con lui nel passato.

Il misterioso uomo di Delia, oggi è sposato. Al Paradiso arriva anche la moglie di quell’uomo che, davanti a tutti, fa una scenata a Delia. La donna grida a delia che è una poco di buono e che vuole rubarle il marito. Tutti intorno sono sconvolti. La donna è la proprietaria del salone di bellezza dove lavorava Delia in passato.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Adelaide in pericolo: Odile vuole vendicarsi?La contessa Adelaide del Paradiso delle Signore

Intanto, Maria ci rimane davvero molto male quando scopre da Vittorio che Vito non tornerà a Milano, almeno per il momento. Il contabile del Paradiso deve risolvere ancora alcuni problemi, quindi per affari familiari deve per forza trattenersi in Australia ancora per qualche tempo.

Matteo intanto cerca lavoro, Salvo lo scopre e lo dice a Marcello, nella speranza che possa aiutarlo. Il posto come contabile potrebbe adattarsi a lui, pensa Salvatore.

La Contessa ha scelto di trasferirsi a Ginevra

Nella nuova puntata de Il Paradiso delle signore, Adelaide ormai è pronta e decisa: per recuperare il rapporto con sua figlia Odile, dovrà andar via a tempo indeterminato da Milano. In questo modo la contessa pensa di ricucire il legame con la figlia. Il problema sarà Marcello, e come comunicargli la sua scelta. Il momento arriva, e lui dopo aver ascoltato Adelaide resta spiazzato e molto turbato. La Contessa ha deciso di trasferirsi a Ginevra, ma presto deve prendere anche un’altra decisione.

Dopo la sua partenza villa Guarnieri sarà molto vuota. Non appena incontra Flora, la Contessa, inaspettatamente, trova una soluzione: lei e Umberto potranno trasferirsi lì, vivranno con Tancredi e Matilde. Così la Villa sarà meno vuota.

Ma le riflessioni per la contessa Adelaide non finiscono qui. Infatti, molto presto dovrà prendere una decisione molto dolorosa nei confronti di Marcello. Questa scelta sarà necessaria, dato che la nobildonna di Sant’Erasmo è prossima a partire alla volta di Ginevra.

Intanto, Vittorio si ritrova davanti a una situazione sempre più complessa. Vito, il suo fidato contabile, non solo rinuncerà al lavoro, ma starà in Australia più a lungo. Conti, dunque, si prepara a cercare un nuovo contabile che possa garantire la stabilità dei conti de Il Paradiso delle signore.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv