La serie tv con Claudio Amendola è arrivata alla fine della stagione. Il Patriarca infatti andrà in onda stasera 19 maggio su Canale 5 in prima serata per l’ultima puntata. Il precedente appuntamento con la fiction che è a metà tra una storia di malavita e una familiare ha registrato un discreto risultato di share (15,6%) con 2.607mila spettatori incollati al piccolo schermo.

Dove eravamo rimasti

La fiction de Il Patriarca gira intorno alla figura di Nemo Bandera, interpretato splendidamente da Claudio Amendola, un imprenditore che con azione illecite ma anche con tanta dedizione e lavoro ha costruito un impero. Quando poi ha scoperto di essere malato di Alzheimer ha deciso di trovare un erede per la sua azienda, la Deep Sea.

La storia è ambientata in Puglia e nella scorsa puntata era tutto rimasto in sospeso. Infatti Lara era stata minacciata dai malavitosi appartenenti al clan del Tigre ma Malcom l’aveva portata in salvo e lei aveva trovato riparo a casa di Nemo. Il personaggio che ha il volto di Claudio Amendola spera di trovare intanto un appoggio per le questioni legali da Mario, futuro sposo di Nina. Sulle tracce di Bandera infatti c’è l’ispettore Monterosso. Nella cittadina immaginaria della Puglia dov’è ambientata la fiction, Levante, Alessandro vuole diventare sindaco, contrastando quindi la sua avversaria Elisa.

Le anticipazioni dell’ultima puntata de Il Patriarca

Ti potrebbe interessareIl Patriarca: la mossa del Tigre sconvolge Nemo BanderaIl Tigre Il Patriarca

Nell’ultimo appuntamento de Il Patriarca Nemo Bandera riuscirà a cavarsela e a farla franca solo grazie a Monica, la sorella di Serena. Il protagonista è infatti minacciato da Freddy e anche il matrimonio imminente tra Mario e Nina potrebbe quindi essere compromesso. A dare una mano a Nemo potrebbe essere anche Lara, che così facendo non rispetterà i suoi forti principi e i saldi valori a cui tiene tanto. Per sapere se davvero quest’ultima aiuterà il personaggio principale nei guai non resta che guardare l’ultima puntata de Il Patriarca.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: