Site icon InDirettaTV

Il Patriarca: che cosa ha scoperto Carlo?

Claudio Amendola Il Patriarca

Screen

Il Patriarca va in onda su Canale 5 questa sera venerdì 5 Maggio, ritornando con le avventure di Nemo Bandera che giocherà finalmente a carte scoperte perché la sua famiglia scopre della sua malattia. Ma i segreti non finiscono qui.

Claudio Amendola: un ritorno in pompa magna

Il Patriarca segna il ritorno di Claudio Amendola su Canale 5, dopo il grande successo ottenuto con un’altra serie senza tempo: I Cesaroni. Questa volta l’attore non è più solo attore e protagonista ha anche il compito di dirigere gli episodi come regista. Una grande sfida in cui sta riuscendo in modo impeccabile.

Accanto ad Amendola a comporre il Cast ci sono altri attori di un certo livello che rendono la fiction un ottimo prodotto televisivo. Tra i tanti ci sono: Antonia Liskova, che ha il ruolo di Serena Bandera, moglie di Nemo e baricentro dei rapporti familiari. Poi c’è Monaco Di Lapio, che in questa serie ha trovato il suo punto d’arrivo.

Che succede nella puntata in onda questa sera?

Ti potrebbe interessareIl Patriarca: l’annuncio di Lara lascia Nemo senza fiato

Nina Bandera (Giulia Schiavo) ha deciso che è il momento per dire a tutta la sua famiglia che ha preso una decisione importante (che a sua insaputa stravolge gli equilibri famigliari), ossia che vuole sposarsi con Mario Rizzi (Monaco Di Lapio), l’uomo che Nemo ha cresciuto come un figlio e che, ora, sta puntando alla sua azienda.

L’uomo infatti, pur di ottenere il posto di Nemo, ha voluto dedicarsi anima e corpo al suo obiettivo, lasciando la sua storia fidanzata Elisa (Giulia Bevilacqua), la quale non era solo la sua compagna ma era anche la sua socia.

Intanto, Lara, la figlia di Nemo avuta con Ada, vive un momento complesso perché litiga con litiga con Malcolm (Carlo Calderone), poiché l’ha scoperto in un video compromettente che potrebbe essere un vero ostacolo.

Intanto, Carlo vive un momento complesso perché Alessandro Buscemi (Gianluca Zaccaria), il suo fidanzato  vuole scoprire se davvero sia stato Nemo a uccidere suo padre. L’uomo ci vuole vedere chiaro e come lui anche l’ispettore Monterosso che intanto sta percorrendo un’altra pista per incastrarlo: la morte della neurologa di Nemo. Carlo entra in possesso di un’agenza e escono fuori segreti indicibili.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version