La quinta puntata de Il Patriarca 2, in onda il 13 dicembre 2024 su Canale 5, si preannuncia carica di tensioni, tradimenti e colpi di scena. I protagonisti si trovano davanti a scelte difficili, con conseguenze che potrebbero cambiare le loro vite per sempre.

Cosa è successo nella puntata precedente

Nella quarta puntata, i conflitti tra i membri della famiglia Bandera si sono intensificati. Nina, dopo un lungo tentennamento, ha scelto la famiglia e ha lasciato Daniel, pur continuando a pensare a lui. Mario, dal canto suo, non riesce a dimenticare Lara, ormai trasferitasi a Villa Bandera.

Questo cambiamento ha acuito le tensioni tra Nina e Mario, portandolo persino a minacciare Daniel, che intanto si avvicina al padre Raoul. Sul fronte principale, la guerra tra Nemo Bandera e Raoul è ormai palese: i due si scontrano apertamente, con Raoul che scopre come Nemo abbia preso il carico di armi destinato agli albanesi, alimentando ulteriormente l’odio tra i due.

Anticipazioni della puntata del 13 dicembre

Le anticipazioni rivelano momenti drammatici per i personaggi principali. Nel tentativo di salvare Lara, Mario viene gravemente ferito. Durante la sua convalescenza, in un momento di intimità, confessa a Lara i suoi sentimenti più profondi: “Non posso più nasconderlo, ti amo.”

Questa dichiarazione, però, non passa inosservata. Nina, che ascolta di nascosto la conversazione, rimane sconvolta e, disperata, decide di rifugiarsi da Daniel, cercando conforto e forse una via di fuga dal dolore.

Intanto, la guerra tra Nemo e Raoul si fa sempre più spietata, coinvolgendo anche i membri della famiglia Bandera. Le alleanze si sgretolano e nuovi segreti rischiano di venire alla luce, mettendo tutti in pericolo.

Dove vedere la puntata in streaming

Chi non riuscisse a seguire la quinta puntata in diretta su Canale 5, può usufruire della piattaforma Mediaset Infinity. Tutti gli episodi de Il Patriarca 2 vengono caricati settimanalmente, subito dopo la messa in onda televisiva.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv