Il Patriarca è la serie tv in onda su Canale 5, diretta da Claudio Amendola, che anche questa sera, venerdì 28 aprile, terrà compagnia ai telespettatori con un nuovo avvincente episodio. Tra crime e privato, la saga familiare, in prima serata Mediaset, ci regalerà nuovi avvincenti colpi di scena, grazie ai suoi personaggi affascinanti ma senza scrupoli.

La serie, in sei puntate, narra le vicende di un carismatico imprenditore, Nemo Bandera, interpretato da Claudio Amendola, che conduce la Deep Sea a diventare una delle aziende più rilevanti della Puglia. Il tutto sicuramente grazie alla sua abilità nel mondo degli affari, ma anche grazie ai numerosi traffici illeciti che transitano o avvengono nel porto della sua città, Levante.

Il Patriarca, Elisa e il diabolico piano: si candida a sindaco e attacca i Bandera

Nella nuova puntata di questa sera, venerdì 28 aprile, la terza in onda su Canale 5, il protagonista Nemo Bandera affida sempre più responsabilità a Malcolm. Così facendo però, la gelosia di Mario sarà sempre più rilevante. Nemo d’altro canto, deve scegliere sempre più scrupolosamente di chi fidarsi. Suo figlio Carlo, non è in grado di gestire la Deep Sea. Nina non sembra interessata all’azienda, quindi Nemo si affida a Malcolm. L’uomo acquista via via responsabilità sempre più importanti, che di fatto lo inseriscono a pieno titolo in azienda.

Ti potrebbe interessareIl Patriarca, Nemo Bandera vive tempi duriIl Patriarca Claudio Amendola

Mario si sente così scansato dal suo ruolo di figlioccio e intuisce che prendere il controllo dell’azienda è sempre più complicato. L’uomo è anche convinto che Malcolm stia usando Lara, infatti dirà, riferendosi alla sua relazione segreta con la figlia di Bandera: “come io sto usando Nina“, riferendosi anche al suo scopo di prendersi l’azienda stessa. Elisa gli ricorda, però, di non farsi “mettere i piedi in testa da un contabile“. Ma Elisa farà anche di più, decide di candidarsi a sindaco, andando, così, pubblicamente contro i Bandera.

Intanto Lara riesce a trovare un lavoro in una fabbrica che però, contro la volontà di Nemo, viene fatta chiudere da Mario per la crisi in cui versa la Deep Sea. A questo punto Nemo si trova con le spalle al muro e deve trovare una soluzione immediata per risanare le casse della Deep Sea. Decide quindi di fare arrivare un nuovo carico di droga, e dice anche che sarà l’ultimo.

Nemo riuscirà a tirarsi fuori dal giro del narcotraffico veramente?

Nemo, uomo abile e senza scrupoli verso chi intralcia il suo cammino, deve però guardarsi le spalle dal nemico principale, ossia Monterosso. Ci riuscirà davvero, oppure Monterosso riuscirà ad incastrarlo?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: