Questa sera 19 Maggio 2023 va in onda l’ultima puntata de Il Patriarca, la serie con Claudio Amendola. L’attore veste i panni di Nemo Bandera, un ricco uomo che, dopo aver scoperto di essere malato, deve scegliere il suo erede.

Dove guardare la fiction Il Patriarca

La puntata de Il Patriarca è in onda questa sera su Canale 5. Tuttavia, se si vuole seguire la fiction si può anche accedere al servizio di streaming su Mediaset Infinity. Grazie all’app si può vedere e rivedere l’intera stagione della fiction televisiva.

Che cosa succede stasera?

Nella puntata in onda questa sera c’è il gran Finale di stagione. Nina e Mario si sposano. Nemo non ha visto in modo positivo la scelta della figlia, capendo che Mario non prova un sentimento sincero nei confronti della figlia perché è solo proiettato a conquistare la Deep Sea.

Ti potrebbe interessareIl Patriarca: Nemo Bandera capisce che non può fare a meno di MarioIl Patriarca Claudio Amendola

Per il matrimonio Nemo avrebbe voluto che i due scegliessero come regime patrimoniale la separazione dei beni, in modo che il patrimonio della figlia fosse separato e distinto da quello di Mario ma quello che viene fuori rende le cose davvero complesse. Nina ha scelto di unirsi a Mario in tutto, anche sotto il punto di vista patrimoniale: ha scelto la comunione dei beni.

La tensione per Nemo Bandera: che cosa succede al Patriarca?

Il Tigre è in agguato e Freddy è sempre più vicino a Nemo Bandera che, capendo la situazione, cerca di fronteggiarla nel migliore dei modi per salvare se stesso, l’azienda e soprattutto la sua famiglia.

Si farà la seconda stagione?

La Fiction è davvero molto coinvolgente e il gran finale di questa sera ha lasciato molte storie aperte a cui gli spettatori aspettano risposte. Dalle indiscrezioni sappiamo che la produzione e gli sceneggiatori sono già a lavoro per la seconda stagione con Claudio Amendola, che continuerà a vestire i panni di Nemo Bandera, insieme ad un cast che sicuramente verrà integrato con altri personaggi interessanti, che renderanno la stagione sicuramente molto interessante.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: