Site icon InDirettaTV

Il Patriarca: la scelta di Nina lascia Nemo Bandera senza fiato

Il Patriarca Nina

Screen

Questa sera 19 Maggio 2023 va in onda l’ultima puntata de Il Patriarca, la serie con Claudio Amendola. L’attore veste i panni di Nemo Bandera, un ricco uomo che, dopo aver scoperto di essere malato, deve scegliere il suo erede.

Dove guardare la fiction Il Patriarca

La puntata de Il Patriarca è in onda questa sera su Canale 5. Tuttavia, se si vuole seguire la fiction si può anche accedere al servizio di streaming su Mediaset Infinity. Grazie all’app si può vedere e rivedere l’intera stagione della fiction televisiva.

Che cosa succede stasera?

Nella puntata in onda questa sera c’è il gran Finale di stagione. Nina e Mario si sposano. Nemo non ha visto in modo positivo la scelta della figlia, capendo che Mario non prova un sentimento sincero nei confronti della figlia perché è solo proiettato a conquistare la Deep Sea.

Ti potrebbe interessareIl Patriarca: Nemo Bandera capisce che non può fare a meno di Mario

Per il matrimonio Nemo avrebbe voluto che i due scegliessero come regime patrimoniale la separazione dei beni, in modo che il patrimonio della figlia fosse separato e distinto da quello di Mario ma quello che viene fuori rende le cose davvero complesse. Nina ha scelto di unirsi a Mario in tutto, anche sotto il punto di vista patrimoniale: ha scelto la comunione dei beni.

La tensione per Nemo Bandera: che cosa succede al Patriarca?

Il Tigre è in agguato e Freddy è sempre più vicino a Nemo Bandera che, capendo la situazione, cerca di fronteggiarla nel migliore dei modi per salvare se stesso, l’azienda e soprattutto la sua famiglia.

Si farà la seconda stagione?

La Fiction è davvero molto coinvolgente e il gran finale di questa sera ha lasciato molte storie aperte a cui gli spettatori aspettano risposte. Dalle indiscrezioni sappiamo che la produzione e gli sceneggiatori sono già a lavoro per la seconda stagione con Claudio Amendola, che continuerà a vestire i panni di Nemo Bandera, insieme ad un cast che sicuramente verrà integrato con altri personaggi interessanti, che renderanno la stagione sicuramente molto interessante.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version