Site icon InDirettaTV

Il Patriarca: l’annuncio di Lara lascia Nemo senza fiato

Il Patriarca Claudio Amendola

Screen

Ritorna con un nuovo appuntamento, questa sera venerdì 5 Maggio 2023, Il Patriarca, la fiction targata Mediaset con Claudio Amendola che veste i panni di un importante uomo di affari, Nemo Bandera.

Il Cast di attori di una serie di grande successo

Il Cast vede come principale attore Claudio Amendola che con la serie segna il suo ritorno in scena su Canale 5, dopo il grandissimo successo de I Cesaroni che hanno tenuto compagnia per tantissimi anni il pubblico della rete dell’AD Piersilvio Berlusconi. L’attore è anche regista, dirigendo tutti gli episodi.

Nel cast di attori troviamo inoltre Antonia Liskova, l’attrice riveste un ruolo importante, da vera spalla per Nemo Bandera, ossia quello di Serena Bandera, la moglie del Patriarca e la madre di Carlo e Nina.

Ti potrebbe interessareIl Patriarca: Serena prende una decisione drastica

I figli invece sono Giulia Schiavo, la figlia di Nina Bandera che ha un carattere esuberante e pronto all’esplosione. Poi, c’è Carmine Buschini, che invece è Carlo Bandera, il figlio maschio che dovrebbe aspirare ad avere l’azienda ma ha un passato con la droga che fa dubitare il padre.

Accanto ai due fratelli c’è una terza sorella, nata dall’amore di Nemo e Ada, si tratta di Neva Leoni (Lara), un personaggio cruciale che quasi sfida il potere. Poi c’è Raniero Monaco di Lapio (Mario Rizzi), che è l’avvocato dell’azienda di Nemo e che aspira a fare sua l’attività.

Che cosa succede nella puntata in onda questa sera?

Finalmente si gioca a carte scoperte. Serena ha scoperto che Nemo è malato e ha deciso di dirlo alla famiglia. La sua scelta non piace a il Patriarca che avrebbe volentieri evitato. La situazione familiare cambia e apparentemente c’è una certa calma, tanto che la figlia di Nemo, Nina ha deciso di comunicare a tutti che convolerà a nozze con Mario, lasciando Nemo senza parole.

Non finisce qui. Malcolm e Lara si trovano a vivere una situazione complicata perché c’è un video compromettente che potrebbe mettere a dura prova l’umore dell’uomo. E non finisce qui, perché l’ispettore Monterosso indaga sulla morte della neurologa. Cerca indizi per incastrare Nemo Bandera e incastrarlo.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version