Il Patriarca torna con una nuova puntata su Canale 5, venerdì 12 maggio dalle ore 21.45. La fiction tv ha come regista e protagonista Claudio Amendola. In questa nuova puntata, Lara è in pericolo di vita. La ragazza sarà minacciata dagli uomini del Tigre e solo grazie all’intervento di Malcolm riuscirà a salvarsi. In seguito, la inviterà a trasferirsi dai Bandera. Alessandro ed Elisa si troveranno faccia a faccia per il ruolo di sindaco di Levante mentre Nemo dovrà nuovamente difendersi dall’ispettore Monterosso.

Il Patriarca, trama puntata del 12 maggio

Nella nuova puntata de Il Patriarca, prosegue la ricerca dell’erede per la Deep Sea. L’Alzheimer purtroppo avanza, non c’è più molto tempo. Nemo poi, è ancora nel mirino delle indagini dell’ispettore Monterosso. L’inchiesta sui misteriosi crimini avvenuti a Levante prosegue senza sosta. L’ispettore sospetta che il mandante sia proprio il protagonista principale della fiction. Nemo intanto inizia ad avere paura: teme che Monterosso possa scoprire i traffici illeciti della sua azienda. Nemo a questo punto chiede un supporto legale a Mario, che intanto è vicinissimo alle nozze con Nina.

Il Patriarca, Lara minacciata da Tigre rischia la vita, Malcolm la salva

Intanto, Lara rischia la vita. Il Tigre, il nemico giurato di Nemo Bandera, invierà i suoi uomini a minacciare la ragazza. I malviventi non vogliono solo spaventare Lara, ma intendono anche ucciderla. L’intervento di Malcolm salverà la vita di Lara. Dopo aver salvato la vita della fidanzata, chiede alla stessa di trasferirsi nella villa dei Bandera. Intanto, Nemo non può più dirsi fuori pericolo, Monterosso gli sta addosso e intanto cerca prove per poterlo incriminare definitivamente per l’omicidio della neurologa. Bandera, per riuscire a salvarsi dalle accuse, dovrà affidarsi al legale di Mario.

Ti potrebbe interessareIl Patriarca: l’annuncio di Lara lascia Nemo senza fiatoIl Patriarca Claudio Amendola

A metà della quinta puntata de Il Patriarca, a Villa Bandera arriverà l’eccentrica Monica, la sorella di Serena. Nel frattempo, Elisa accetta di candidarsi come sindaco, ma i Bandera congiurano sulla sua candidatura e di certo non si faranno trovare impreparati: a Levante troveranno il candidato perfetto per contrastare Elisa.

La scelta di colui che dovrà contrastare Elisa nella sua corsa a sindaco di Levante ricade su Alessandro. L’uomo avrà anche tutto l’appoggio possibile di Lara e Carla. A questo punto la sfida con Elisa è pronta a puntino.

Alessandro dovrà mettere tutto se stesso in queste elezioni, per evitare che Elisa diventi il nuovo sindaco della città. Intanto a casa Bandera è arrivata Monica. Ma la stravagante donna cosa avrà in mente e per quale motivo ha deciso di arrivare qui, nella casa della sua parente?

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: