Ritorna con la quinta puntata, la fiction diretta da Claudio Amendola su Canale 5, il Patriarca che racconta la straordinaria storia di un uomo, Nemo Bandera, che a causa di una malattia deve cambiare la sua vita. Scopre di avere una malattia e comprende che è arrivato il momento di gestire la sua eredità.

Che cosa succede nella puntata in onda questa sera

Nella puntata in onda su Canale 5, Nemo Bandera deve affrontare non poche difficoltà. Da un lato l’ispettore Monterosso continua ad indagare su di lui, cercando alcuni indizi per accusarlo degli omicidi poiché crede che sia l’uomo il vero mandante di essi.

Dall’altro lato, ci sono gli uomini del Tigre che sono sempre più vicini all’uomo e che a causa di alcuni traffici illegali minacciano Nemo Bandera. Comprendono, però, che per attaccarlo e per farlo cedere devono “toccare” qualcosa di più vicino al Patriarca, a cui l’uomo tiene particolarmente: la Famiglia.

Ti potrebbe interessareIl Patriarca: Lara si trasferisce a casa dei Bandera. La reazione di Carlo e NinaIl Patriarca, Elisa si candida a sindaco e attacca la famiglia Bandera

Così, il Tigre mette in pericolo Lara, la giovane figlia di Bandera, avuta da una precedente relazione. La ragazza, sin da principio, avendo vissuto una vita fatta di impegno e di lavoro, non è affascinata dalla ricchezza di Bandera e si è sempre defilata davanti ad un padre così potente.

Tuttavia, sentendosi a rischio accetta di andare a vivere a casa Bandera, insieme ai fratellastri Carlo e Nina, che non accettano la nuova arrivata, credendo che la stessa sia solo in cerca di visibilità.

E non finisce qui

A casa Bandera non arriva solo Lara, ma arriva anche un’altra donna: si tratta di Monica, la stravagante sorella di Serena. La donna è davvero sui generis e davanti alle situazioni che sta vivendo la famiglia Bandera non può fare a meno di metterci lo zampino, cercando di penetrare nelle varie dinamiche.

Ovviamente la reazione di Monica alla presenza di Bandera è davvero esilarante e, preso da tutti i suoi affari, reagisce come un uomo impegnato, costretto ad impegnarsi delle sue cose.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: