Stasera su Canale 5 in prima serata andrà in onda la quarta puntata de Il Patriarca, la serie tv ambientata in Puglia con Claudio Amendola e Antonia Liskova, remake della fiction spagnola Vivir sin permiso (Vivere senza permesso) del 2018.
Le anticipazioni di stasera de Il Patriarca
Nemo Bandera è alle prese con due aspetti importanti della sua vita: la sua malattia e la sua situazione finanziaria. L’Alzheimer avanza giorno per giorno e se finora aveva tenuto all’oscuro tutti da questa cattiva notizia per non essere vulnerabile adesso dovrà fare i conti con una nuova realtà. Dall’atro canto vorrebbe lasciare a uno dei suoi tre figli la Deep Sea ma non è una questione facile da risolvere visto che ha basato la sua ricchezza oltre che sulla sua attività di imprenditore anche su quella di narcotrafficante.
La cittadina immaginaria di Levante, in cui è ambientata la fiction di Canale 5 de Il Patriarca, non è più il luogo ideale per Nemo per agire indisturbato senza che ci sia qualcuno a mettergli i bastoni tra le ruote. Infatti dovrà vedersela con la nuova candidata a sindaco Elisa, personaggio interpretato da Giulia Bevilacqua.
Tuttavia il mostro più grande da affrontare è la sua malattia che peggiora di giorno in giorno. A questo punto Serena (Antonia Liskova) scopre che Nemo non ha un’amante e quindi non ci sarà nessun divorzio. L’unica via d’uscita è dire ai suoi figli che il loro padre è malato. L’imprenditore che ha il volto di Claudio Amendola accetta di dire la verità pur non trovandosi d’accordo con questa alternativa.
Nemo Bandera è con le spalle al muro
La neurologa di Bandera muore e così l’ispettore Monterosso, interpretato da Primo Reggiani, ha un nuovo motivo per mettere il narcotrafficante con le spalle al muro e arrestarlo. Il protagonista, che ha il volto di Claudio Amendola, è così invischiato in una questione familiare per niente facile da risolvere oltre ad avere guai con la giustizia. Si troverà quindi in una situazione in cui dovrà rispondere a più di una domanda da più parti.
Le novità non finiscono qui perché nella quarta puntata della serie tv targata Mediaset vedremo anche che Nina (Giulia Schiavo), figlia di Bandera, vuole comunicare a tutti di voler sposare Mario Rizzi. Se per quest’ultima coppia va tutto per il verso giusto per quella formata da Lara e Malcom non si può dire lo stesso. Infatti la primogenita di Nemo scopre un video compromettente del fidanzato e perde fiducia in lui.