Site icon InDirettaTV

Il Patriarca: l’ispettore Monterosso mette a dura prova la resistenza di Nemo

Claudio Amendola Il Patriarca

Screen

Questa sera venerdì 12 maggio 2023, a partire dalle 21.20 circa va in onda una nuova puntata del Il Patriarca, la fiction Mediaset con Claudio Amendola.

Nemo Bandera sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua vita. La malattia avanza e deve in tempi ragionevoli scegliere il suo erede. I suoi figli stanno facendo una lotta interna alla famiglia e ci sono anche altre persone che vorrebbero il suo impero industriale.

Su Nemo Bandera poi incombono due persone che vorrebbero vedere la sua fine. Da un lato c’è l’ispettore Monterosso che lo controlla e vorrebbe incastrarlo con la legge. Dall’altro lato, il Tigre e i suoi uomini vogliono farlo fuori.

Il cast d’eccezione

Ti potrebbe interessareIl Patriarca: l’arrivo della sorella di Serena cambia tutto

Claudio Amendola veste i panni del protagonista Nemo Bandera e, oltra a partecipare al cast come attore, è anche regista della serie televisiva. Nel cast ci sono anche altri attori di grande impatto come ad esempio Antonia Liskova che è Serena Bandera, mentre Giulia Schiavo è Nina Bandera.

Non solo, Carmine Buschini è Carlo Bandera e Neva Leoni è Lara. Poi, ci sono Raniero Monaco di Lapio che è Mario Rizzi. Infine, c’è Primo Reggiani che veste i panni dell‘Ispettore Monterosso. 

Che cosa succede nella puntata di questa sera?

L’ispettore Monterosso indaga su una serie di recenti omicidi che, secondo lui, sono tutti collegati a Nemo Bandera, che sarebbe il mandante degli stessi.

Monterosso lavora con attenzione ed è molto attento ai dettagli. A questo punto, l’unica cosa che potrebbe fare Nemo Bandera è rivolgersi all’avvocato, Mario, che, essendo una persona di famiglia, deve essere la persona giusta per difenderlo.

Mario, conoscendo la situazione di Nemo Bandera, da vicino, è attento agli affari e a tutto quello che è il bene per l’attività della famiglia Bandera. La sua particolare attenzione, però, non è totalmente libera e generosa perché l’uomo ha puntato all’intero assetto ereditario (non a caso ha scelto di chiedere in sposa Nina). Quindi, magari, potrà non garantire la giusta difesa.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version