Questa sera torna una nuova puntata su Canale 5 di “Il Patriarca”, la fiction con Claudio Amendola, che oltre ad essere il protagonista della fiction è anche il regista e coordinatore del film.

Il Cast de Il Patriarca

La serie televisiva segna il ritorno di Claudio Amendola, dopo il grande successo che ha avuto come attore protagonista nella serie “I Cesaroni”: in questa serie televisiva è Nemo Bandera, un ricco imprenditore della Puglia che, da solo, si è riuscito a costruire un impeso con grandi difficoltà.

A completare il cast c’è Antonia Liskova che veste i panni di Serena Bandera e Carmine Buschini che è  Carlo Bandera. I due hanno il ruolo di figli ed eredi di Nemo.

Ti potrebbe interessareIl Patriarca, le anticipazioni della quarta puntata

Ci sono poi tanti altri attori di un certo calibro come Monaco Di Lapio è Mario Rizzi, che nella fiction televisiva ha il ruolo di Avvocato della società di Nemo Bandera. Ricordiamo che la storia dell’attore nasce grande ad un reality show: il Grande Fratello, che l’ha visto muovere i primi passi nel mondo della televisione.

Nemo ha commesso un omicidio?

Nella puntata in onda questa sera, Nemo Bandera deve superare non poche difficoltà. L’uomo viene accusato di aver ucciso una persona, dopo che è stato scaggionato dall’accusa di omicidio di Franco Buscemi.

La neurologa di Nemo è morta e per l’ispettore Monterosso (Primo Reggiani) è l’occasione giusta per mettere i paletti e cercare di incastrare Nemo Bandera. Il poliziotto non si ferma e vuole a tutti i costi trovare gli indizi giusti.

Bandera è bloccato in una matassa. Si tratta di una situzione difficile dalla quale non si riesce facilmente a districare. E a rendere le cose ancora più complesse è anche il fatto che Carlo, nell’avvicinarsi al padre, ha trovato un agenda che contine dei segreti davvero duri da comprendere e da digerire. La famiglia di Bandera, ancora una volta, deve cercare di trovare un equilibrio e di salvare l’azienda.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: