Site icon InDirettaTV

Il Patriarca: Serena prende una decisione drastica

Il Patriarca Serena e Nemo

Screen

Questa sera venerdì 5 Maggio va in onda una nuova puntata de Il Patriarca, la Fiction in onda su Canale 5 che vede come principale protagonista Claudio Amendola, il quale oltre che a recitare come attore è anche regista.

Il Cast

La serie televisiva, oltra a vedere la partecipazione di Claudio Amendola (Nemo Bandera), come detto, in veste sia di attore che di regista, ha altri attori di alto livelli che rendono la fiction davvero interessante.

La spalla principale della serie è interpretata da Antonia Liskova che è Serena Bandera, la moglie di Nemo. Non solo poi ci sono i figli Nemo Bandera.

Ti potrebbe interessareIl Patriarca: che cosa ha scoperto Carlo?

Una delle attrici più interessanti, con una storia appassionante, è Lara Raniero che veste i panni di Neva Leoni, la figlia di Nemo, avuta da Ada. All’interno della serie è un baricentro importante perché la donna non aspira al potere e al denaro del padre. Vuole essere libera e senza vincoli.

Gli altri due figli sono Carlo Bandera che è interpretato da Carmine Buschini e Giulia Schiavo, l’altra figlia di Nemo. I due, cresciuti in un ambiente, dove la ricchezza è al centro vorrebbero ereditare l’azienda con tutti i privilegi che da essa derivano.

Nemo: la lotta con la malattia

A Levante si respira un’aria diversa. I cittadini sentono che non è più la cittadina tranquilla e ciò influisce non poco sulla vita di Nemo Bandera, che non può più muoversi come meglio crede. Qualcosa sta cambiando e sono in molti a schierarsi contro di lui.

Nemo lotta e non si vuole fermare. Infatti, non si spaventa davanti ad Elisa, nuova candidata a sindaco, che, schierandosi apertamente contro di lui, l’ha messo K.O.Inoltre c’è sempre il problema più grande: l’Alzheimer.

Serena scopre tutto

Serena capisce la situazione. Credeva che il marito potesse avere un’amante. Ma per calmierare la situazione in famiglia decide di comunicare ai figli che il padre è malato. Bandera accetta, sebbene non condivida la scelta della moglie.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version