Claudio Amendola è riuscito a portare su Canale 5 una serie televisiva avvincente ed appassionate: Il Patriarca, rivestendo sia i panni di attore protagonista sia di regista. E’ infatti proprio lui a dirigere gli episodi, riuscendo in modo egregio nell’impresa.

Dove siamo arrivati?

Nella puntata in onda venerdì 5 maggio c’è una pesante rivelazione da parte di Serena che, senza l’approvazione di Nemo, ha voluto dire alla famiglia della malattia di Nemo. In un momento di grande tranquillità, dopo la notizia della malattia, Nina ha deciso di dire a tutti del matrimonio.

Intanto, Lara ha voluto litigare con Malcom a causa di un video che potrebbe compromettere tutto e Alessandro (fidanzato di Carlo) vuole capire se sia stata veramente Bandera ad uccidere suo padre. A completare il quadro c’è anche l’ispettore Monterosso che vuole incastrare il Patriarca, cercando di incastrarlo per portarlo in prigione.

Ti potrebbe interessareIl Patriarca: l’annuncio di Lara lascia Nemo senza fiatoIl Patriarca Claudio Amendola

Carlo intanto entra in possesso di un’agenda che rivela alcuni dettagli sulla famiglia. La scoperta di quei documenti cambia completamente la sua visione della famiglia e della cose, mettendo a dura prova il rapporto tra padre e figlio.

Che cosa succede nella puntata del 12 Maggio?

Dopo la puntata del 5 maggio, Il Patriarca va in onda venerdì 12 maggio, sempre su Canale 5 in prima serata, ore 21.45. Chi non riuscisse a seguire la diretta in televisione può avvalersi del sito di Mediaset Infinity, dove può seguire la diretta in streaming e on demand.

Dalle anticipazioni si riesce a capire che Nemo Bandera è sempre più in difficoltà perché oltra alle problematiche sulla giustizia e Monterosso che gli tiene sempre gli occhi puntati a dare fastidio al Patriarca sono anche gli uomini del Tigri. Queste persone che sono in affari con Nemo minacciano Lara e la donna si vede costretta ad accettare di trasferirsi a villa Bandera. Nemo, intanto, riesce a sfuggire per un soffio ad un tranello tesogli da Monterosso, ma il tenace ispettore non demorde.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: