Site icon InDirettaTV

Il patriarca, spoiler seconda puntata 21 aprile: Serena indica una soluzione a Nemo

Il Patriarca Serena e Nemo

Screen

Questa sera su Canale 5 c’è il debutto de Il Patriarca la serie tv che vede come attore e regista Claudio Amendola. La serie ruota intorno alla storia di una famiglia del sud Italia e sul potere che divide i rapporti tra parenti.

Che cosa succede nella prima puntata?

Nemo Bandera è uno dei più più grandi imprenditori del sud Italia, nonché uno dei più potenti boss, della città di Levante. All’età di sessant’anni, però, durante una visita medica gli viene diagnosticato l’Alzheimer. Una malattia che mette a dura prova tutto quello che ha costruito fino a quel momento.

Nemo inizia così a riflettere su chi potrà essere il suo erede, il suo sostituto a capo della famiglia Bandera, dell’azienda Deep Sea e di tutti i suoi loschi affari una volta che si sarà dimenticato ogni cosa. Vuole scegliere tra i suoi due figli, Carlo o Nina. Ma non è convinto.

Ti potrebbe interessareIl Patriarca: calendario delle puntate, durata e quando finisce

Intanto, questa scelta delude il suo collaboratore e braccio destro Mario che non cede molto presto. Intanto, esce fuori una novità. Infatti, legato al suo nome c’è anche Lara, la figlia nata dal suo primo amore.

Che cosa succede nella prossima puntata

L’appuntamento con la seconda puntata della serie televisiva Il patriarca è venerdì 21 aprile. Ecco le anticipazioni dettagliate ma attenzione c’è uno spoiler.

Nel nuovo episodio della fiction con Claudio Amendola, Antonia Liskova, Neva Leoni, Carmine Buschini e Giulia Schiavo, Nemo Bandera avrà numerosi nemici da affrontare, tra boss pericolosi, ispettori e uomini che sperano di potergli fare le scarpe e prendere il suo posto.

Nel secondo episodio, Nemo Bandera si troverà in un vicolo cieco. Appare schiacciato tra persone che allo stesso modo vogliono incastrarlo o addirittura ucciderlo. Infatti, da una  parte c’è il pericoloso boss Il Tigre, che minaccia di far male alle persone che Nemo ama. Dall’altra, c’è l’ispettore Monterosso, che vorrebbe incastrare Nemo per l’omicidio di Buscemi.

Ma non solo, perché anche Lara, la figlia, si trova nel mezzo e non sa che l’uomo nasconde un segreto. Carlo, intanto, ha intenzione di fare tutto il possibile per fare capire al padre di essere un degno erede. Nella sua missione, chiede aiuto alla madre Serena, che cerca di far ragionare il marito e fare in modo che il figlio possa essere all’altezza del ruolo.

A voler fare le scarpe a Nemo sono in tanti. Incluso Mario, che si impegna in una corte serrata a Nina, sperando che lei accetti di sposarlo. In questo modo, lui prenderebbe il posto di Nemo alla guida della Deep Sea. L’uomo non ha fatto i conti con Elisa, che lo attende con una sorpresa del tutto inaspettata.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version