In prima serata su Rai 1 torna questa sera l’amata e seguita fiction Imma Tataranni – Sostituto Procuratore che vede protagonista Vanessa Scalera insieme a Massimiliano Gallo.

In attesa che siano pronte le puntate della terza stagione, in produzione in questi giorni, viale Mazzini ha deciso di mandare in onda le repliche dell’ultima. Un modo per riprendere il filo delle storie sempre avvincenti presentati dalla tenace paladina della legge in forza a Matera.

Imma Tataranni, il primo episodio in onda nel prime time di Rai 1

La fiction con protagonista Vanessa Scalera che veste i panni del sostituto procuratore di Matera Imma Tataranni fin dalla sua prima puntata è stata capace di tenere incollato il pubblico al piccolo schermo. Non è un caso quindi che la Rai abbia deciso di mandare in onda la replica delle puntate della seconda stagione in attesa della terza.

Ti potrebbe interessareImma Tataranni, perché la Rai trasmette in prime time le repliche della seconda stagioneImma Tataranni, perché la Rai trasmette in prime time le repliche della seconda stagione

In prima serata sulla rete ammiraglia di viale Mazzini sarà quindi riproposta “Mogli e buoi“. La protagonista, come al solito, sarà alle prese con problemi professionali e privati. Da poco tornata da un viaggio a Parigi insieme al marito Pietro e alla figlia Valentina il sostituto procuratore sarà impegnata a risolvere l’omicidio di Angelo Saraceno.

L’uomo è da poco rientrato a Matera dagli Stati Uniti dove ha fatto fortuna importando prodotti caseari. Saraceno è stato trovato riverso in abbeveratoio usato per la transumanza ucciso da un colpo di fucile. Imma quindi si ritroverà a dover cercare di risolvere il caso facendo ricorso al suo intuito e soprattutto alla sua tenacia.

Intanto a darle qualche preoccupazione ci si metterà anche la sua vita privata con la nascita di nuove aspirazioni artistiche da parte del marito Pietro.

Il cast della fiction di Rai 1

Su Rai 1 torna l’amata seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore con la messa in onda della replica delle otto puntate che la compongono. Ovviamente al timone del cast il pubblico affezionato ritroverà Vanessa Scalera che recentemente si è fatta apprezzare per la sua interpretazione in Filumena Marturano al fianco di Massimiliano Gallo.

Proprio l’attore napoletano, con cui si è da tempo instaurato un grande feeling, veste nella fiction i panni di suo marito Pietro. Il cuore del sostituto procuratore sarà sempre messo alla prova dalla vicinanza del giovane carabiniere Ippazio Calogiuri interpretato dall’affascinante Alessio Lapice.

Completano il cast, nel ruolo del procuratore capo Alessandro Vitali, l’attore partenopeo Carlo Buccirosso, Carlo De Ruggieri, Barbara Ronchi. A loro si aggiunge la new entry della seconda stagione Martina Catuzzi.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv