Sebbene si tratti soltanto di repliche procede a gonfie vele la messa in onda della scorsa stagione di Imma Tataranni 2 in attesa della prossima, le cui riprese sono da poco terminate. Dal prossimo autunno infatti andrà in onda la terza saga delle avventure del sostituto procuratore di Matera.
La puntata in onda stasera, la settima, si intitola Angelo o Diavolo e durante la sua prima messa in onda ha collezionato il 23,9% di share con 4.328.000 telespettatori incollati al piccolo schermo. Anche per questa replica la Rai si aspetta grandi numeri e sarà l’occasione per chi non ha mai visto la serie tv di approfittarne. Disponibili su Raiplay on demand ci sono ancora tutti gli episodi di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore sia della prima che della seconda stagione.
Le anticipazioni della settima puntata di Imma Tataranni 2
In questo episodio di Imma Tataranni 2 intitolato Angelo o Diavolo, penultimo appuntamento prima del gran finale, Romaniello prende una decisione inaspettata: consegna al sostituto procuratore Mazzocca, capo di una cosca molto potente della ‘ndragheta. In questo modo potrà essere usato come pedina di scambio per lasciare il carcere e Romaniello potrà essere considerato così un collaboratore di giustizia. Avendo svelato questi dettagli importanti Mazzocca viene subito messo in manette e portato in carcere. Durante il suo arresto il boss dichiara ai poliziotti che chi lo ha tradito è una persona di cui non fidarsi, un elemento pessimo.
Infatti Mazzocca aveva giurato massima lealtà proprio al boss ma per un suo tornaconto personale e per vendicarsi personalmente di lui è arrivato a spifferare tutto alle forze dell’ordine e alla protagonista della serie tv. Questo è il principale colpo di scena della settima e penultima puntata della fiction in onda stasera in prima serata su Rai 1.
Un altro caso di omicidio da risolvere per il sostituto procuratore
Nel frattempo Imma Tataranni vuole trovare un nuovo feeling con Pietro, il marito interpretato da Massimiliano Gallo, e d’altronde deve fare i conti anche con la complicata situazione che vede sua madre ricoverata in un centro di riabilitazione. Proprio nella struttura ospedaliera dove si trova Brunella, una sua amica viene rinvenuta senza vita, uccisa barbaramente. Per il personaggio della protagonista interpretato da Vanessa Scalera quindi non c’è pace, si darà subito da fare per cercare chi ha ammazzato brutalmente Sebastiana, l’amica di sua madre. Ma non finisce qui perché Calogiuri e Jessica hanno altre gatte da pelare da presentare al sostituto procuratore in gonnella.