Nella fiction in onda stasera in prima serata su Rai 1 Imma Tataranni – Sostituto procuratore uno dei ruoli principali è quello di Pietro De Ruggeri, il marito di Imma Tataranni. Nei panni di quest’ultimo c’è l’attore napoletano Massimiliano Gallo. La serie tv è arrivata alla penultima puntata che viene trasmessa in replica dalla Rai in attesa della terza stagione che probabilmente vedrà la luce il prossimo autunno.
Le riprese infatti sempre svoltesi a Matera sarebbero già terminate. Massimiliano Gallo è il marito di Vanessa Scalera in Imma Tataranni – Sostituto procuratore ma nella realtà con chi è sposato l’attore nato il 19 giugno del 1968? Scopriamolo insieme.
La moglie di Massimiliano Gallo
Colei che ha rubato il cuore a Massimiliano Gallo si chiama Shalana Santana ed è una modella e attrice brasiliana classe 1983. I due si sono conosciuti molti anni fa e dopo una relazione durata undici anni hanno deciso di convolare a nozze il 3 dicembre 2022. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Nel 2006 la modella è volata dal Brasile a Milano poi nel 2011 è approdata a Napoli insieme al suo ex compagno Alessandro Lukacs, ex concorrente del Grande Fratello 2. La ex coppia ha avuto un figlio.
Le esperienze nel mondo del cinema di Shalana Santana
Successivamente Shalana Santana nel 2014 ha iniziato a studiare cinema e la sua carriera da attrice è cominciata prima al cinema e poi in televisione. Ha recitato in un episodio dell’undicesima stagione di Don Matteo e poi ha avuto il ruolo della professoressa Amina Venturi nel film Arrivano i prof diretto da Ivan Silvestrini. Insieme a Massimiliano Gallo ha preso parte al videoclip di Enzo Gragnaniello “Fa caldo”. Inoltre una delle parti più significative che ha impersonificato è stata quella nella serie tv L’ Alligatore quando ha vestito i panni di Manuelita, la compagna di Beniamino Rossini.