Stasera va in onda l’ultima puntata di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, la serie tv con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo è giunta al capolinea per queste che sono le repliche della seconda stagione. Secondo le ultime notizie il terzo capitolo della saga tratta dai romanzi di Mariolina Venezia è stato già girato. Le riprese infatti hanno avuto luogo sempre a Matera durante i mesi scorsi e a breve arriveranno notizie sulla messa in onda che potrebbe essere durante il prossimo autunno.

La ritrovata intimità di Imma e Pietro

In quest’ultimo appuntamento del ciclo di repliche chiamato “La donna che perse la testa” Imma e Pietro risolveranno una volta per tutte le loro questioni personali. Secondo le anticipazioni vedremo infatti la protagonista alle prese con il mal di schiena del marito, sempre più convinta che abbia utilizzato questa scusa per non andare al letto con lei. Imma è convinta che l’uomo la tradisca. Alla fine però scoprirà la verità ovvero che il mal di schiena è stato inventato da Pietro per andare dallo psicoterapeuta sotto consiglio di Cinzia, proprio la donna con cui Imma pensava che lui avesse un rapporto segreto. Finalmente si chiariranno e riusciranno a ritrovare l’intimità perduta anche sotto le lenzuola.

Un nuovo caso per la sostituta procuratrice

L’ultima puntata della seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore si chiude con un efferato omicidio. La baronessa Giuseppina Antonini de Raho è stata ritrovata senza vita e con la testa lontana dal corpo proprio come se fosse stata decapitata. Il cadavere è stato ritrovato nel vialetto che conduce alla sua villa ed è stata uccisa mentre era in motocicletta.

Ti potrebbe interessareAnticipazioni Imma Tataranni 3: concluse a Matera le riprese, quando inizia la serieAnticipazioni Imma Tataranni 3: concluse a Matera le riprese, quando inizia la serie

Il fiuto della protagonista interpretata da Vanessa Scalera la porterà a scoprire la verità e anche a entrare in contatto con una situazione alquanto misteriosa di traffichi loschi tutti legati alla costruzione di un termovalorizzatore in città.

Il pubblico dell’agguerrita sostituta procuratrice di Matera ritroverà inoltre anche il simpatico agente Calogiuri che è alle prese con un piccolo dramma di cui l’altra protagonista è Jessica. La ragazza infatti gli ha raccontato di recente una bugia alla cui scoperta è rimasto interdetto. L’unica sua ancora di salvezza in questo momento è il lavoro, una professione che ovviamente anche nel suo caso non è esente da rischi.

Anche per questo episodio quindi la fiction interpretata da Vanessa Scalera regalerà nuove emozioni capace di tenere gli spettatori incollati davanti al piccolo schermo per seguire le sue vicende personali e professionali.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv