Site icon InDirettaTV

Imma Tataranni 3: Calogiuri è ancora vivo? La verità

Anticipazioni Imma Tataranni 3: concluse a Matera le riprese, quando inizia la serie

Imma Tataranni ha rappresentato un grande successo da parte del pubblico. I telespettatori infatti hanno seguito con grande coinvolgimento le vicende del sostituto procuratore di Matera. Adesso sappiamo che Imma Tataranni 3 si farà, come ha confermato il regista della serie, Francesco Amato.

D’altronde non poteva essere che così, considerati gli ottimi risultati in termini di ascolto che la stagione 2 di Imma Tataranni aveva riportato. Ma che cosa accadrà in Imma Tataranni 3? E soprattutto molti si chiedono che fine abbia fatto Calogiuri, se sia ancora vivo.

Che cosa accadrà in Imma Tataranni 3

In Imma Tataranni 3 la dimensione temporale si sposta in avanti, perché sono passati vari mesi da quando Calogiuri è stato colpito da un proiettile. L’uomo è rimasto privo di coscienza e non si sa se ancora possa sopravvivere oppure no.

Ti potrebbe interessareImma Tataranni: chi ha creato la serie?

Tra l’altro è passato anche parecchio tempo da quando Saverio Romaniello è rimasto vittima di un attentato ai suoi danni. Imma Tataranni continua ad essere impegnata con altre indagini e contemporaneamente si dedica alla famiglia.

Imma si divide tra la famiglia e il lavoro. Valentina, la figlia, ha finito il liceo e vuole partire per andare a vivere a Napoli e studiare all’università. Pietro sembra aver ristabilito un più equilibrato rapporto con la moglie.

Per quanto riguarda il lato professionale, Imma si impegna in un caso in cui è coinvolto anche il famoso cantante Gianni Morandi. Molti cambiamenti, insomma, sono avvenuti nella vita del sostituto procuratore. Ma resta sempre l’incognita di Calogiuri.

Che fine ha fatto Calogiuri in Imma Tataranni?

Abbiamo detto che Calogiuri è a rischio anche di sopravvivenza. Infatti l’uomo è in coma e sembra che non ci sia nulla che possa risvegliarlo. Per questo i medici vogliono valutare un trasferimento in un centro specializzato veneziano.

Ma accade qualcosa di incredibile, un vero colpo di scena. Il giorno prima di essere trasferito, il maresciallo si risveglia dal coma. Inizialmente sembra aver perso ogni ricordo. Poi a poco a poco comincia a riacquistare la memoria, ma non è consapevole di essere stato innamorato di Imma.

La trasformazione di Calogiuri

Ma Imma Tataranni 3 ci riserva davvero delle sorprese per quanto riguarda il rapporto tra Imma e il maresciallo Calogiuri. Infatti nella terza stagione della serie Calogiuri si innamora di nuovo della Tataranni.

Questa volta però è diverso, perché, dopo che il maresciallo ha vissuto questo tragico evento della propria vita, è un uomo differente, sicuramente meno ingenuo. Non è più un ragazzo e ha deciso di scoprire la verità su quello che è successo.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version