Site icon InDirettaTV

Imma Tataranni 3: Diana e Pietro non accettano il ritorno di Calogiuri

Cologiuri

Instagram

Questa sera va in onda la seconda puntata di Imma Tataranni 3, la fiction della RAI, che si è dimostrata un grande successo in termini di share.  Infatti, la prima puntata è partita nel migliore dei modi, facendo record negli ascolti.

La fiction della RAI, infatti, nella puntata di lunedì 25 settembre ha tenuti incollati 4 milioni e mezzo circa di telespettatori, raggiungendo picchi del 27% di share. Il diretto rivale su Canale 5, il Grande Fratello, nella sua edizione completamente rinnovata, invece si è fermato a 2 milioni e mezzo di spettatori.

Che cosa succede nella puntata di questa sera?

La puntata di stasera 2 ottobre 2023 vede come protagonista il maresciallo Calogiuri, che dopo il periodo di convalescenza ritorna al lavoro, anche se non ha più la stessa carica di prima.

Ti potrebbe interessareImma Tataranni 3: cosa è accaduto davvero nella gravina di Laterza

L’uomo è ancora scosso per quello che ha vissuto e vuole cercare a tutti i costi di capire quale sia la verità su quello che è accaduto. Soprattutto vuole capire quale sia la verità che si nasconde dietro all’attentato di Romaniello, che gli è costata la vita.

La decisione di Imma

Imma ha deciso di coinvolgere il maresciallo in una nuova indagine. Crede fermamente che l’uomo ha bisogno di distrarsi e di concentrarsi su altro. I due, insieme, iniziano a lavorare ad un caso che vede come protagonista la città di Taranto.

Più nel dettaglio, viene ritrovato un cadavere nella gravina di Laterza. Il corpo senza vita appartiene ad un giovane ragazzo, originario di Matera.

Le indagine del sostituto procuratore e del maresciallo, in un primo momento, fanno credere che si possa trattare di un suicidio. Tuttavia, ci sono troppi elementi che non si trovano. Infatti, dietro si nasconde una storia complicata, dove la droga diventa il filo conduttore principale per la risoluzione del caso.

Diana e Pietro non accettano il ritorno di Calogiuri

Il ritorno del maresciallo non è preso in modo positivo da tutti. Infatti, ad esempio Diana ha scelto di iscriversi ad un app di incontro perché si sente messa da parte dalla sua amica Imma.

Invece, Pietro su invito di Sara una ragazza conosciuta in palestra partecipa a un corso di scrittura gialla. Occasione per approfondire le indagini del sostituto procuratore.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version