In attesa della terza stagione di Imma Tataranni la Rai sta mandando in onda le repliche della seconda. Stasera infatti sarà trasmessa in prima serata a partire dalle 21:30 su Rai 1 la puntata intitolata Il Peso dell’anima.

Il maresciallo Calogiuri farà ancora parte della serie?

Chi segue le vicende di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore e dei personaggi della serie tv con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo si è affezionata anche al giovane maresciallo Calogiuri interpretato da Alessio Lapice. Molti si chiedono se l’attore sarà presente anche nella terza stagione della fiction ambientata a Matera. Sebbene le riprese siano iniziata già da più di un mese, precisamente il 13 marzo scorso, vige il massimo riserbo sulla trama, i possibili cambiamenti di personaggi o altro e le relative anticipazioni.

Il finale di stagione della serie tv di Rai 1 ha lasciato il pubblico con grande curiosità. L’ultima puntata infatti finisce con la sparatoria in cui è coinvolto Saverio Romaniello, un proiettile colpisce proprio il maresciallo Calogiuri ferendolo alla spalla e Imma e Pietro si precipitano in ospedale.

Ti potrebbe interessareImma Tataranni, Il peso dell’anima: anticipazioni della quinta puntataImma Tataranni 2, il ritorno delle indagini del sostituto procuratore di Matera

A questo punto i telespettatori affezionati alla serie tv si chiedono se il rapporto platonico o quasi tra il sostituto procuratore e il maresciallo continuerà anche nella prossima stagione oppure no. Si diranno addio per sempre? Dai social network arriva una conferma. L’attore Alessio Lapice ha pubblicato uno scatto in cui appare dietro la cinepresa e vestendo gli abiti con cui è solito apparire proprio in Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. Sembra proprio quindi che la sua presenza all’interno del cast della fiction ambientata a Matera sia garantita.

Gianni Morandi nel cast di Imma Tataranni 3

L’unica vera certezza però è quella che in uno degli otto episodi di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 3 ci sarà Gianni Morandi sebbene non si sappia ancora se reciterà nei panni di se stesso o in quelli di uno dei personaggi nati dalla penna di Mariolina Venezia.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv