Site icon InDirettaTV

Imma Tataranni 3: perché non sarà lei a seguire l’ultimo caso? Indizi sulla nuova stagione?

Imma Tataranni e il marito Pietro

Instagram

Questa sera, lunedì 16 ottobre, andrà in onda su Rai 1 alle 21.30 l’episodio conclusivo della terza stagione di “Imma Tataranni – Sostituto procuratore”. Questa fortunata serie TV, ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia, ha regalato tante emozioni nelle puntate precedenti, e adesso che si va verso la conclusione, sono tante le domande che il pubblico si sta ponendo in queste ore.

C’è grande attesa per conoscere il finale di questa stagione, con l’epilogo di stasera che darà delle risposte definitive su quanto accaduto negli episodi precedenti. Si parla tanto anche di una eventuale nuova stagione, anche se al momento non ci sono delle certezze, soprattutto prima dell’ultima puntata che si preannuncia dai contenuti imperdibili per una serie di motivi.

La relazione con Pietro rimane tra quelli di interesse principale, una storia che al pari delle indagini condotte da Imma, desta curiosità nel pubblico che sta amando tantissimo le interpretazioni sia di Vanessa Scalera che di Massimiliano Gallo, senza dubbio i più seguiti in questo periodo dai fan.

Imma Tataranni e Pietro: una scelta obbligata

Ti potrebbe interessareImma Tataranni 3: i personaggi principali della serie

L’ultimo episodio della serie Imma Tataranni 3 ruoterà intorno al personaggio di Pietro, che rimarrà vittima di una grave accusa di omicidio di una donna, Sara, che ha una relazione con lui. L’uomo, essendo stato l’ultima persona ad incontrare la vittima, rimane il principale indiziato di quell’omicidio.

Ma perché non sarà proprio il sostituto procuratore della Procura della Repubblica di Matera a seguire quel caso? Dalle anticipazioni abbiamo scoperto che Imma rimarrà molto delusa da questa scoperta: la relazione tra Pietro e Sara la colpirà molto. Ma scoprire che non sarà lei a seguire quest’omicidio ha scatenato tante reazioni nei fan.

Che a questo punto hanno pensato ad una conclusione della serie senza possibilità di arrivare alla quarta stagione. Ma non è così, o perlomeno il motivo è un altro e non ha assolutamente a che fare con una possibilità mancata di nuova stagione. Infatti si sa solo che a causa del coinvolgimento emotivo Imma non potrà occuparsi personalmente del caso. Ma nonostante il periodo di aspettativa, cercherà comunque di aiutare suo marito.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version