Nella seconda puntata della quarta stagione della serie TV Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, in onda domenica 2 marzo, la PM tornerà alla propria quotidianità dopo aver passato la notte con Ippazio Calogiuri. Intanto, Diana sarà di fronte a un dilemma: vorrà lasciare il lavoro da cancelliera per diventare giudice di pace, ma avrà timore di tradire la fiducia di Imma.
La seconda puntata della serie targata Rai riprenderà dal momento in cui la protagonista Imma (Vanessa Scalera) e il marito Pietro (Massimiliano Gallo) si troveranno ad affrontare una grave crisi matrimoniale.
Lui dovrà elaborare il lutto per la morte della sua amante, mentre Imma dovrà fare chiarezza sui sentimenti che prova per Calogiuri. Sarà un momento di grande stress per il sostituto procuratore, che finirà pure in ospedale a seguito di un malore.
Nel corso del nuovo appuntamento, la protagonista tornerà alla sua quotidianità dopo aver passato la notte in un agriturismo insieme al maresciallo Calogiuri.
Diana vuole lasciare la cancelleria per diventare giudice di pace
La PM cercherà di capire cosa desideri veramente: abbandonarsi alla passione con Calogiuri oppure dare una chance al suo matrimonio con Pietro. Quest’ultimo, intanto, cercherà di non pensare alla crisi con Imma e lo farà stringendo un’amicizia sempre più intensa con Vasco Parisi, uno scrittore che lo aiuterà a riorganizzare la sua vita ora che la moglie si è trasferita a vivere a casa di Diana (Barbara Ronchi).
La cancelliera, invece, penserà di lasciare il lavoro per inseguire il sogno di diventare giudice di pace, ma avrà timore della reazione di Imma, che potrebbe sentirsi tradita da lei.
Questa nuova puntata sarà disponibile in streaming su RaiPlay subito dopo la messa in onda su Rai 1. Sulla piattaforma sono già disponibili tutti gli episodi delle tre stagioni precedenti.
La quarta stagione di Imma Tataranni terminerà il 16 marzo
La quarta stagione di Imma Tataranni si compone di quattro puntate, trasmesse in prima visione TV su Rai 1 a partire dal 23 febbraio.
Il finale di stagione, salvo cambiamenti improvvisi nella programmazione, verrà trasmesso in prima serata domenica 16 marzo.
La serie è ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia ed è ambientata in Basilicata, regione che ha contribuito alla realizzazione dello sceneggiato insieme a Rai Fiction, IBC Movie e Rai Com.
Nel cast, oltre a Massimiliano Gallo e Vanessa Scalera, ci sono anche Alessio Lapice nel ruolo del maresciallo Calogiuri, Barbara Ronchi (la cancelliera Diana De Santis), Carlo Buccirosso nei panni del procuratore capo Alessandro Vitali e Cesare Bocci, che riveste il ruolo del pregiudicato Saverio Romaniello