Le anticipazioni della terza puntata di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, in onda domenica 9 marzo alle ore 21:30 su Rai 1, preannunciano colpi di scena e scelte difficili per la protagonista. Il maresciallo Ippazio Calogiuri sarà costretto a lasciare Matera, mentre Pietro troverà conforto nell’amicizia con Vasco Parisi. Nel frattempo, D’Antonio si sposerà, e Filomena approfitterà della cerimonia per tentare di mascherare i problemi familiari.
Calogiuri costretto a partire: la decisione che cambia tutto
Il pericoloso Latronico verrà finalmente arrestato, ponendo fine all’indagine sotto copertura di Ippazio Calogiuri. Ma il maresciallo non potrà ancora sentirsi al sicuro: la sua vita sarà in pericolo e, per evitare ritorsioni, sarà costretto ad abbandonare Matera. La sua partenza lascerà un vuoto importante nella vita di Imma Tataranni, che dovrà affrontare le conseguenze delle sue scelte sentimentali.
Pietro sempre più vicino a Vasco Parisi
Mentre Imma si troverà a fare i conti con il distacco forzato da Calogiuri, suo marito Pietro stringerà un legame sempre più forte con lo scrittore Vasco Parisi. L’uomo diventerà un punto di riferimento per Pietro, che sta ancora cercando di superare la crisi matrimoniale con la moglie. Questo nuovo rapporto potrebbe portare a svolte inaspettate nella vita di Pietro.
Un matrimonio e un inganno: Filomena nasconde la crisi familiare
La terza puntata vedrà anche il matrimonio di D’Antonio, un evento importante che coinvolgerà molti personaggi della serie. Durante la cerimonia, Filomena farà di tutto per mantenere una facciata di normalità, cercando di nascondere la crisi che sta attraversando il figlio Pietro con sua moglie Imma. Ma riuscirà davvero a convincere tutti che la famiglia è unita?
Riassunto delle puntate precedenti: il tradimento di Imma
Nelle puntate precedenti, Imma Tataranni ha affrontato un periodo difficile, prendendosi una pausa per riflettere sui suoi sentimenti. Dopo un malore che l’ha costretta al ricovero in ospedale, Imma ha colto l’occasione per indagare sulla misteriosa morte di un medico.
Dopo essere stata dimessa, ha finalmente confessato a Pietro il suo tradimento con Calogiuri, portando il loro matrimonio sull’orlo del collasso. Nel frattempo, Diana ha vissuto una crisi lavorativa, pensando di lasciare il ruolo di cancelliera per realizzare il suo sogno di diventare giudice di pace.