Site icon InDirettaTV

Imma Tataranni, Il peso dell’anima: anticipazioni della quinta puntata

Imma Tataranni 2, il ritorno delle indagini del sostituto procuratore di Matera

Instagram

Imma Tataranni è la serie televisiva della Rai che vede protagonista il sostituto procuratore di Matera interpretato da Vanessa Scalera impegnato nel risolvere i casi più complicati e alle prese con una vita non semplice. Dopo la pausa di martedì 25 aprile torna in tv stasera 2 maggio 2023 la replica di una delle serie tv più seguite degli ultimi tempi in attesa della terza stagione.

La trama della quinta puntata di Imma Tataranni

Pietro De Ruggeri non si da pace. Riceve delle foto sul proprio cellulare che ritraggono sua moglie insieme al maresciallo Calogiuri e in uno degli scatti le labbra dei due poliziotti sembrano sfiorarsi. Il personaggio interpretato da Massimiliano Gallo si persuade quindi del fatto che Imma abbia una relazione clandestina con il suo collega. Ad avvalorare questa tesi c’è anche la bugia raccontatagli proprio dalla moglie la sera prima. La Tataranni aveva raccontato al consorte di rimanere in ufficio fino a tardi ma l’aveva poi intravista mentre metteva piede proprio in casa del maresciallo.

Tuttavia le foto in realtà fanno parte del losco piano di alcuni criminali che vogliono infangare il sostituto procuratore e il suo collaboratore così da mettere in cattiva luce tutta la Procura di Matera. Nel frattempo la protagonista e il maresciallo Calogiuri sono al lavoro proprio per scoprire di più su questi malavitosi cercando di risolvere il caso di Romaniello. A tal fine interrogano un collaboratore di giustizia che può chiarire la complicata situazione.

Il peso dell’anima: le indagini continuano

Ti potrebbe interessareImma Tataranni, Sostituto Procuratore: chi è Ippazio Calogiuri

In questa nuova puntata di Imma Tataranni in onda questa sera in prima serata su Rai 1 le indagini continuano. Il sostituto procuratore e la sua squadra devono risolvere il caso di un ex dipendente della Fiat che viene trovato morto per strangolamento nella sua auto, si tratta di Antonio Santomassimo. Il procuratore Vitali viene anch’egli in possesso delle foto che ritraggono la Tataranni con il maresciallo ma intuisce all’istante che si tratta di un’azione del clan dei Romaniello per gettare fango sulla Procura di Matera.

Al contrario di Pietro giunge subito a questa conclusione perché non è accecato dalla gelosia. Qualcosa di vero però c’è: Calogiuri è davvero legato a Imma e sente di provare qualcosa di profondo quindi prende la decisione di lasciare la donna con cui sta vivendo una relazione. Non fa però in tempo a dirglielo visto che lei gli dà la notizia di essere incinta e di voler trascorrere con lui il resto dei suoi giorni.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version