Site icon InDirettaTV

Imma Tataranni lascia Pietro? Cosa accadrà nella quarta stagione

Il sostituto procuratore Imma Tataranni e Ippazio Calogiuri

Instagram

L’ultima puntata di Imma Tataranni Sostituto Procuratore è in onda stasera, lunedì 16 ottobre su Rai 1. Nel frattempo, la Rai ha già anticipato che Imma Tataranni 4 ci sarà. Questa sera, però, in Imma Tataranni 3 è successo qualcosa di clamoroso: il procuratore ha scoperto, dopo la morte di Sara, che suo marito Pietro era l’amante. Imma è sconvolta e il loro matrimonio entra nuovamente in crisi. Le riprese della quarta stagione, previste per gennaio 2024, partiranno con il divorzio tra Imma e Pietro?

Imma Tataranni lascia Pietro? Cosa accadrà nella quarta stagione

La quarta stagione di Imma Tataranni è già stata confermata dalla Rai e le riprese molto probabilmente potrebbero iniziare già a gennaio 2024. La protagonista della fiction di Rai 1, interpretata da Vanessa Scalera, ha conquistato ormai milioni di telespettatori. Infatti, Imma Tataranni ha registrato ascolti da capogiro, confermando il successo della serie tratta dai libri di Mariolina Venezia. Terminata stasera la terza stagione, Imma Tataranni non abbandonerà per sempre i suoi fan, anzi è già pronta a conquistarli nuovamente nella quarta stagione. Il sostituto procuratore di Matera continuerà a tenere compagnia al pubblico con nuovi episodi divisi sempre tra vicissitudini di lavoro e vita privata che regaleranno tanti nuovi colpi di scena.

Al centro della quarta stagione di Imma Tataranni ci sarà come sempre il Sostituto Procuratore diviso tra Pietro e Calogiuri? Molto probabilmente si, visto che in questa ultima puntata della terza stagione, a causa dell’omicidio di Sara, Imma ha scoperto che suo marito aveva una relazione intima con lei, la paleontologa trovata morta quando era insieme a Pietro. Nonostante il turbamento e l’imbarazzo, di fronte alle indagini che coinvolgevano in prima persona suo marito, primo indiziato, Imma ha continuato a sostenerlo rimanendogli anche accanto e, in seguito, trovando anche il vero colpevole dell’omicidio.

Pietro e Imma divorziano?

Ti potrebbe interessareImma Tataranni 3: Pietro rischia il carcere, Imma “Sono imbarazzata per il caso”

Il quarto e ultimo episodio della terza stagione di Imma Taranni si apre e si chiude, dunque, con molti interrogativi. Nel finale di stagione vedremo qualcosa sulla verità della morte di Romaniello, poi scopriremo la verità sull’omicidio di Sara, l’amante di Pietro.

Imma nonostante lo sconvolgimento per quanto scoperto e nonostante il rancore verso suo marito, decide comunque di aiutarlo e salvarlo dal carcere, assicurando il vero omicida alla giustizia. Alla fine Imma riuscirà a salvare suo marito Pietro ma per il loro matrimonio non sarà lo stesso.

Cosa accadrà, dunque, in Imma Tataranni 4? Imma deciderà di lasciare Pietro per sempre, chiedendogli il divorzio? Oppure, nonostante la delusione deciderà di rimanere insieme a lui per amore della famiglia?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version