“Imma Tataranni” ha ottenuto una notevole risposta da parte del pubblico televisivo fin dalle prime stagioni, con un significativo share, confermando il suo successo. La serie ha affascinato i telespettatori attraverso le indagini, le vicende familiari e le relazioni amorose della protagonista.

La direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, ha elogiato la qualità della sceneggiatura scritta da Mariolina Venezia e dagli sceneggiatori, sottolineando che “Imma Tataranni” è una grande serie. La fiction è attesa con grandi aspettative, in parte dovute alla sua scrittura impeccabile. E’ una delle serie più ambite e vendute all’estero, confermando il suo successo sia a livello nazionale che internazionale.

Il marito della sostituta procuratrice

Imma Tataranni impegnata nella sua solita routine tra famiglia e lavoro. ci sono delle novità significative nella sua vita: sua figlia Valentina si è diplomata e ha deciso di proseguire gli studi all’Università Orientale di Napoli. Questo ha portato a un cambiamento nella dinamica familiare, poiché Imma e Pietro si ritrovano ora in una casa vuota, con la ragazza fuori per gli studi.

Ti potrebbe interessareLa Volta Buona, Massimiliano Gallo: “Mi manca tanto il mio papà”noto attore

La coppia sembra ritrovare la loro connessione e la loro intimità. Senza lasciarsi sopraffare dalla malinconia o dalla solitudine, tornano a essere affiatati come un tempo, riaccendendo la loro relazione. Pietro sembra felice della ritrovata unione.

Colagiuri e Pietro

Due uomini diversi due temperamenti dati anche dall’età, entrambi molto maturi ma da un trascorso completamente opposto. Pietro si butterà su qualche distrazione perchè ha inteso che la mente della moglie è occupata da un altro sentimento. Conoscerà Sara, che verrà uccisa. E’ stato lui? Gli indizi dicono di sì. Pietro diventa il primo colpevole dell’omicidio poiché era con lei al Museo archeologico la sera del delitto. Questa scoperta ferisce profondamente Imma, che decide di prendersi un periodo di aspettativa dal suo lavoro.  La Tataranni cerca comunque di aiutare Pietro in questo momento difficile. Ci riuscirà a salvare il marito Pietro da accuse? Intanto il loro matrimonio sembra essere giunto al termine, e Imma prende una decisione importante riguardo al loro futuro insieme.

Il vero marito di Vanessa Scalera

Si chiama Filippo Gili è un talentuoso artista con una carriera teatrale di notevole prestigio. E’ stato coinvolto in produzioni teatrali dirette da figure di spicco come Luca Ronconi. Una sua vera passione che risiede dietro le quinte, dove eccelle come regista teatrale. Niente proposta di matrimonio per la Imma della tv, la decisione l’ha presa proprio Vanessa. Preferisce una convivenza fatta di passioni e arte

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv