Le riprese per Imma Tataranni Sostituto procuratore 3 sono in corso e presto i fan della fiction rivedranno in tv la serie Rai con protagonista Vanessa Scalera.
Tornerà presto in tv Imma Tataranni con la terza stagione. Il sostituto procuratore di Matera di cui Vanessa Scalera veste i panni, nasce dalla penna della scrittrice Mariolina Venezia. C’è ancora davvero molto da raccontare. La seconda stagione della fiction, andata in onda tra settembre e ottobre 2022, ha confermato il grande successo ottenuto. In questi gioni, Imma Tataranni 2 è in replica ogni martedì sera per il mese di Aprile. La Rai ha deciso di proseguire con la fiction e le riprese per la terza stagione sono già iniziate.
Imma Tataranni 3, diretta da Francesco Amato, ha un cast di molti attori oltre alla protagonista, tra cui Massimiliano Gallo, Barbara Ronchi, Carlo Buccirosso e Alessio Lapice. La fiction racconta le vicende di Imma Tataranni, il sostituto procuratore presso la Procura della Repubblica di Matera. Imma è una donna dalla memoria infallibile, dotata di un forte senso di giustizia che però vede anche il lato ironico della vita. Grazie al sapiente mix, la serie tv si attesta tra il genere poliziesco e la commedia.
Alla fine di febbraio la Rai aveva annunciato l’inizio delle riprese della terza stagione della fiction, avvenute poi verso metà marzo. La location principale è la città di Matera, in Basilicata, e il territorio circostante. Le location della fiction sono le stesse dei romanzi. Matera tra i borghi più belli d’Italia, è stata già teatro di molte produzioni televisive e cinematografiche. La serie di Imma Tataranni, è stata anche un vero e proprio catalizzatore pubblicitario ed economico per la cittadina lucana, sia per l’indotto creato dalle riprese di Imma Tataranni 3, sia per il turismo generato.
Le date precise in cui Imma Tataranni 3 arriverà sugli schermi di Rai 1 ancora non sono note, ma le previsioni Rai indicano l’arrivo in tv per le prime puntate, in autunno 2023. Anche le due precedenti stagioni sono andate in onda in autunno, tra settembre ed ottobre, nel 2019, nel 2021 e l’ultima nel 2022. La terza stagione di Imma Tataranni sostituto procuratore 3 avrà 8 episodi, secondo quanto annunciato dalla stessa produzione, e tutti della durata di 100 minuti circa ognuno. Confermata poi la quasi totalità del cast, anche se arriveranno in scena anche nuovi attori per rendere l’atmosfera della fiction più coinvolgente e intrigante.
Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…
Il celebre conduttore torna su Canale 5 con una nuova edizione del quiz, tra format…
Dopo tredici puntate ricche di emozioni e ascolti record, il celebre show condotto da Milly…
Il regista bolognese svela la sua personale classifica per Sight and Sound, tra capolavori internazionali…
È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…
Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…