Site icon InDirettaTV

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, Gianni Morandi nel cast della terza stagione della fiction

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, Gianni Morandi nel cast della terza stagione della fiction

instagram Massimiliano Gallo

Questa sera, martedì 11 aprile su Rai 1 torna Imma Tataranni – Sostituto procuratore in prima serata, con un nuovo appuntamento. In attesa della terza stagione che molto probabilmente arriverà in autunno 2023, la fiction tratta dai romanzi di Mariolina Venezia continua a registrare un boom di ascolti anche con le repliche.

Gianni Morandi nella serie Imma Tataranni 3 – Sostituto Procuratore

Le riprese della terza stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore sono in corso a Matera e sul set c’è anche Gianni Morandi. Il cantante è stato anche intervistato proprio nel periodo di permanenza sul set lucano. Dopo aver co condotto il Festival di Sanremo 2023 con Amadeus, Gianni Morandi ha elogiato molto la città dove avvengono le riprese della fiction Rai: ” Matera è bella e affascinante e la sua gente è accogliente e ospitale. Qui ho visto posti incantevoli dove la luce, i profumi, i colori la rendono ancora più magnifica. E poi ci sono i piaceri a tavola nei ristorantini, alberghi curati nei dettagli, vicoli antichi, sono state giornate belle anche se noi lavoravamo“.

Dunque al fianco di Vanessa Scalera, protagonista della fiction, ci sarà anche Gianni Morandi, a quattro anni di distanza dalla conclusione de L’Isola di Pietro, la fiction di Canale 5.

Ti potrebbe interessareImma Tataranni – Sostituto procuratore, la morte di una scienziata

Stando alle anticipazioni riportate da La Gazzetta del Mezzogiorno, Morandi ha girato molte scene della serie a Matera. Il TGR della Basilicata ha rivelato che Morandi interpreterà se stesso e interagirà molto con Imma Tataranni. La fiction poi, quest’anno vedrà alla regia oltre a Francesco Amato, anche Enrico Rosati.

Le riprese della serie di Rai 1 andranno avanti per tutto il mese di aprile e non solo in Basilicata, ma anche in Puglia. Confermati nel cast anche Massimiliano Gallo e Alessio Lapice.

 

Imma Tataranni 3 – Sostituto Procuratore, il ruolo di Gianni Morandi nella fiction

In sostanza il noto cantante e co conduttore insieme ad Amadeus dell’ultimo Festival di Sanremo, ovvero Gianni Morandi, nella terza stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 3 interpreterà se stesso. In una recente intervista, Gianni Morandi ha rivelato: ”  ho interpretato e poi girato una sorta di cameo con Vanessa Scalera, (l’attrice che interpreta il ruolo di Imma Tataranni). È una parte che andrà in onda molto più avanti” ha dichiarato Morandi. Già in passato il cantante aveva avuto una carriera come attore, e ora grazie a Imma Tataranni 3, Gianni Morandi torna alla fiction, anche se a quanto pare in una sola puntata. In passato, dal 2017 al 2019, Gianni Morandi era stato protagonista di un’altra serie televisiva di Canale 5, ovvero L’isola di Pietro, in cui il cantante interpretava il ruolo del pediatra Pietro Sereni.

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version