Film e Serie tv

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: la baronessa senza testa riuscirà a riavvicinare Imma e Pietro?

Questa sera, mercoledì 17 maggio 2023, andrà in onda su Rai 1 l’ultima puntata in replica di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2. Imma è una donna forte che riesce a risolvere tutti i casi con determinazione e anche qualche maniera poco ortodossa. In Basilicata, al suo fianco, come sempre, c’è l’appuntato Ippazio Calogiuri, che con Imma Tataranni ha un rapporto di grossa complicità. Ma il sostituto procuratore a casa ha anche un marito che l’aspetta, Pietro, nochè una figlia, Valentina, adolescente alquanto ribelle.

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: la baronessa senza testa riuscirà a riavvicinare Imma e Pietro?

Il gran finale finalmente è arrivato e nell’ultimo episodio della serie Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2 una baronessa viene ritrovata a terra senza testa. Calogiuri intanto, riuscirà a superare amarezza e delusione per le bugie di Jessica?

Nell’ultima puntata della seconda stagione della fiction Rai Imma Tataranni, dal titolo La donna che perse la testa, Imma e Pietro dovranno risolvere un ultimo complicato caso ma anche alcune questioni personali. Riuscirà la baronessa senza testa a riavvicinare il sostituto procuratore al marito Pietro?

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2: anticipazioni ultima puntata

Ti potrebbe interessareImma Tataranni, Sostituto Procuratore: chi è Ippazio Calogiuri

Tra il panorama mozzafiato di Matera, Imma Tataranni Sostituto Procuratore è alle prese con un nuovo crimine terrificante. La baronessa Giuseppina Antonini de Raho è stata trovata morta davanti alla sua villa: la donna era sulla sua motocicletta e chi l’ha trovata, ha anche trovato la sua testa staccata dal resto del corpo. Imma, sollecitata da Vitali cerca con ogni mezzo di risolvere il caso. Imma Tataranni si ritroverà così sulle tracce di strani personaggi e di loschi accordi legati alla costruzione di un termovalorizzatore nella zona.

La vita privata del sostituto procuratore intanto si fa sempre più complicata. Imma dietro allo strano mal di schiena di Pietro ci vede qualcosa di molto strano, tanto strano che l’uomo viene meno anche ai suoi doveri di coniuge. Imma inizia a pensare tante cose. Forse Pietro ha una relazione con qualche vecchia fiamma, come la sua ex-insegnante di sassofono? Intanto Calogiuri prova a riprendersi dalle bugie di Jessica. L’appuntato si distrae e si conforta solo col lavoro ma per lui i rischi sono davvero reali e pronti a manifestarsi in loco.

Questa sera, dunque, molti dubbi saranno risolti e molte domande avranno risposte. Ci sono, tra queste risposte, anche quelle sulla vendetta giurata ad Imma da parte di Saverio Romaniello, e poi anche quelle sulla vita privata di Imma Tataranni Sostituto Procuratore di Matera: riuscirà a risolvere il rapporto con Pietro ormai da tempo in bilico?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

1 mese ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

1 mese ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

1 mese ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

2 mesi ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

2 mesi ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

2 mesi ago