Questa sera, martedì 11 aprile, su Rai 1 ci attende un nuovo appuntamento con le indagini di Imma Tataranni – Sostituto procuratore. Il sostituto procuratore è interpretato da Vanessa Scalera che questa serà si ritroverà ad indagare sul caso di omicidio di una scienziata. Il corpo senza vita della donna è stato trovato su un tetto.

Imma Tataranni 2: anticipazioni terza puntata

In attesa della terza stagione della serie tv, che dovrebbe uscire per l’autunno 2023, la fiction tratta dai romanzi di Mariolina Venezia continua a registrare ottimi ascolti. Infatti, anche con le repliche della seconda stagione televisiva lo share è alto. La terza puntata in replica questa sera su Rai 1 si intitola Dai sassi alle stelle, e vedrà Imma Tataranni alle prese con un complicato caso di omicidio.

Sul tetto del Centro di Geodesia di Matera gli inquirenti ritrovano un corpo senza vita. Si tratta del corpo di Marta Ventura, scienziata ambientale e amica, oltre che compagna di yoga, di Diana, la cancelliera del Tribunale di Imma.

Ti potrebbe interessareImma Tataranni – Sostituto Procuratore 3: iniziate le riprese, quando esce la fictionImma Tataranni, perché la Rai trasmette in prime time le repliche della seconda stagione

Il sostituto procuratore, insieme al suo nuovo rinforzo della PG Bartolini, inizia ad indagare sul caso. La scienziata è stata uccisa durante la notte precedente con un colpo di arma da fuoco, ma non è stato trovato il proiettile. Le indagini seguono più piste e una di queste conduce all’estero. La scienziata Marta lavorava infatti in Germania, dove aveva espresso dubbi meritevoli riguardo la costruzione di una diga, che avrebbe potuto rappresentare anche una catastrofe ambientale. Imma insieme alla collega della vittima, Gelsomina, dovrà cercare il bandolo della matassa e capire se le questioni lavorative e ambientaliste si sono poi intrecciate nelle dinamiche di un femminicidio. Alle indagini si sommano anche le questioni sentimentali. Ippazio infatti dice a a Imma di non intromettersi tra lui e Jessica. Intanto Pietro continua i lavori per il suo locale, ma un incendio, probabilmente doloso, potrebbe mettere fine alla sua nuova idea di imprenditorialità.

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, Massimiliano Gallo e le serate indimenticabili

Uno dei personaggi più amati della fiction è quello di Pietro, interpretato dal partenopeo Massimiliano Gallo. Recentemente l’attore è stato visto fuori dal set cinematografico con Vanessa Scalera, la sua collega in Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. I due però, nello scatto che gallo ha pubblicato su Instagram, non sono soli.

Infatti insieme a loro c’è anche il cantante Gianni Morandi che è impegnato proprio sul set della terza stagione di Imma Tataranni. Massimiliano Gallo nella foto postata che lo vede insieme ai colleghi della fiction, come didascalia al post scrive: ” ci sono serate indimenticabili. Imma Tataranni (Vanessa Scalera), The Legend (Gianni Morandi) e l’Avvocato Malinconico (Massimiliano Gallo)”.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv