Esattamente due anni fa, praticamente quando uscì la prima serie di Sissi, Jannik Schümann, l’attore nei panni di Franz, ha fatto coming out con serenità e gioia utilizzando anche il suo profilo Instagram. Infatti, proprio su Instagram, l’attore aveva postato una prima foto insieme al suo fidanzato, Felix Kruck.

La prima di una futura lunga serie di foto che hanno avuto tutto il sostegno e appoggio dei suoi numerosissimi follower. Jannik Schümann felice per i numerosi messaggi e commenti ricevuti ha ringraziato i suoi fan in più di una occasione, scrivendo pubblicamente: ” Grazie per l’amore che ci avete dato! Grazie! Il 2021 sarà un buon anno. Lo sento!“.

Da quel momento la giovane coppia ha continuato a postare foto e aggiornamenti sui luoghi che visitavano insieme, compresa l’Italia dove Jannik e Felix hanno trascorso le vacanze qualche mese fa.

Jannik Schümann vorrebbe adottare un bambino insieme al compagno Felix

Jannik e felix sono molto felici e vivono serenamente la loro relazione tanto che, in una intervista, Jannik ha rivelato che nel prossimo imminente futuro vorrebbe adottare un bambino insieme al suo fidanzato Felix Kruck. Per il momento l’attore di Sissi e il suo fidanzato vivono la vita di coppia tra viaggi e lavoro, quindi la decisione di adozione sarà presa in un futuro, non appena gli impegni lavorativi lo consentiranno.

Jannik Schümann ama i bambini e mentalmente si vede già come papà futuro. Jannik e Felix pensano insieme, ad una futura adozione. Schümann recentemente ha dichiarato: “sono tanti i bambini che hanno bisogno di una casa e di persone che li amino e si prendano cura di loro. Tuttavia, il percorso d’adozione è lento e un po’ complicato”.

L’attore ha poi aggiunto:”Questo però è anche un bene, perché non tutti sono adatti per adottare un bambino e serve tempo per capire bene chi è in grado di farlo“.

Ma per Jannik e Felix l’adozione resta un punto fermo per il futuro. Per il momento, bimbi a parte, il periodo di vita dell’attore è davvero stupendo, sia per l’amore che per famiglia e lavoro.

Jannik Schümann, prima di Sissi, dove ha recitato

La sua presenza oggi su serie tv e film è massiccia, ma la prima comparsa cinematografica dell’attore tedesco risale al 2012. Il film dove ha esordito è stato ” La Scelta di Barbara” del regista Christian Petzold che, per il suo percorso cinematografico, ha vinto l’Orso d’argento per il Miglior Regista al Festival di Berlino.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv