Dopo quasi quattro anni dal finale della seconda stagione, finalmente ritorna La Porta Rossa 3. Si tratta di una serie mistery, inusuale per il pubblico di Rai 2. Tuttavia, con grande richiesta, è arrivata sul piccolo schermo e verrà trasmessa fino al 1º febbraio.

La trama è avvincente e lascia il pubblico davvero attonito. Tra casi da risolvere, gialli e misteri, per non parlare dei colpi di scena che non mancano, si tratta di puntate da guardare tutto d’un fiato.

La puntata di stasera

Le indagini attorno all’evento del blackout, che ha colpito misteriosamente la città di Trieste, continuano. Tutto trova un senso quando salta fuori un messaggio vocale, inviato durante la notte del blackout. Infatti, le cose prendono un corso differente e cambiano le carta in tavola.

Ti potrebbe interessareLa Porta Rossa 3: il messaggio vocale cambia tuttoLa porta rossa 3 dove è stata girata

Infatti, la pista d’indagine seguita da Anna (Gabriella Pession), cambia. Il giudice riflette e ragiona. Poi decide di rimettere in discussione tutto, soprattutto il rapporto complicato tra Vanessa (Valentina Romani) e Cagliostro (Lino Guanciale).

Paoletto (Gaetano Bruno) intanto è sempre intento ad avere risposte circa la scomparsa di Stella (Eleonora Radonicich), che non ha lasciato alcuna traccia di sè. Per ottenere risposte ricorre alla figura di Andrea.

Nel secondo episodio della serata (e sesto, in generale, della serie) Paoletto sempre è più vicino alla verità. Le informazioni riguardanti la scomparsa di Stella non sono però quelle che si augurava e la verità lo coglie totalmente alla sprovvista.

L’uomo deve inoltre continuare ad indagare sull’episodio del blackout: a tal proposito le ricerche della polizia stanno fruttando dei risultati concreti. L’identità dei responsabili sembra ormai certa e la polizia inizia a pedinare i probabili colpevoli.

Nella puntata che andrà in onda il 1°febbraio molte cose possono cambiare. Nella puntata finale vedremo il passato e il presente confluire nell’ultima indagine di Cagliostro e Vanessa, travolti da quanto accaduto durante la festa di Halloween.

È l’indagine più dolorosa e urgente, quella che potrebbe portare a sciogliere tutti i nodi della loro storia. Stella riappare nella vita di Paoletto, con più domande che risposte, e Filip deve scegliere se ascoltare il proprio cuore e tornare sui propri passi oppure andare avanti.

L’ottavo episodio vedrà Cagliostro e Vanessa di fronte all’ultima sfida, la più difficile. Riusciranno a trovare risposta alle numerose domande ancora in sospeso, risolvendo i misteri di questa stagione e scoprendo cosa li lega in modo indissolubile?

Il cast

Il cast della terza edizione de La Porta Rossa è rimasto sostanzialmente invariato rispetto alle prime due stagioni, confermando gli interpreti principali. Ecco i principali attori che sono presenti nel Cast

Anna Mayer – Gabriella Pession. Leonardo Cagliostro – Lino Guanciale. Vanessa Rosic – Valentina Romani. Diego Paoletto – Gaetano Bruno.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv